Il debutto del tasto Edit per gli utenti Twitter si avvicina sempre di più. Dopo una lunghissima attesa, infatti, il social network metterà a breve a disposizione questo tasto ad alcuni utenti che, quindi, avranno la possibilità di modificare i tweet dopo la pubblicazione. Inizialmente, la fase di test pubblica sarà riservata agli utenti Twitter Blue, il servizio premium, a pagamento, del social network. Ecco i dettagli completi:
Twitter introdurrà a breve il tasto Edit per gli utenti Twitter Blue
Buone notizie per gli utenti del social network Twitter. A breve, infatti, inizierà il test pubblico del tasto Edit che consentirà agli utenti di modificare, alcune volte, i tweet dopo la pubblicazione. Gli utenti avranno a disposizione 30 minuti per modificare il testo del proprio tweet.
Da notare che la prima fase di test sarà riservata ad alcuni utenti Twitter Blue, il servizio a pagamento del social network. I test inizieranno nel corso del mese di settembre. Maggiori dettagli sulle tempistiche del test arriveranno nel corso dei prossimi giorni. L’annuncio in merito alla partenza del test è stato dato oggi dal blog ufficiale di Twitter.
Ulteriori dettagli in merito al test arriveranno senza dubbio a breve. Probabilmente, entro la fine dell’anno tutti gli utenti del social potranno contare sul tasto Edit.
- Girola, Alessandro (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!