fbpx
Sesame-Street-Lego-Ideas-Tech-Princess

123 Sesame Street prende vita grazie al nuovo set LEGO Ideas
Ideato dalla fantasia di un costruttore LEGO, arriva il primo set a tema del Gruppo LEGO


Il quartiere più bello di New York, Sesame Street, prende vita grazie al set LEGO Ideas. Si tratta infatti dell’ultimo prodotto della collezione Ideas, una piattaforma del Gruppo LEGO che permette di ideare e produrre le meraviglie immaginate e votate dagli stessi appassionati di mattoncini.

123 Sesame Street: ecco il set LEGO Ideas

LEGO-New-York-Tech-PrincessCreato con tutti gli elementi simpatici di 123 Sesame Street, il set è caratterizzato da dettagli autentici e unici che richiamano il famoso quartiere di New York. Dall’appartamento di Bert ed Ernie fino ad arrivare al nido di Big Bird: grazie ai meticolosi dettagli, i costruttori si sorprenderanno nel riconoscere i momenti più memorabili di Sesame Street.

Mentre si avventurano in questo straordinario progetto, i fan LEGO di tutte le età potranno fare un viaggio tra i ricordi. Esploreranno il negozio di Hooper, il bidone della spazzatura di Oscar il Brontolone e molti altri luoghi caratteristici di Sesame Street.

Un divertimento unico, sia in solitaria che in famiglia.

Gli acquirenti potranno anche dare vita ai personaggi e ai momenti dello show che preferiscono grazie alle nuovissime minifigure esclusive da costruire, ideate  proprio per il set. All’interno troveranno anche personaggi come Cookie Monster, Elmo e Big Bird.

Il nuovo set di 123 Sesame Street fa parte della collezione LEGO Ideas, che offre ai fan la possibilità di presentare le proprie creazioni in mattoncini su un portale dedicato. La grande opportunità è vedere il proprio progetto realizzato e ricavarne un profitto sulle vendite. 

Il set è stato realizzato e ideato da Ivan Guerrero, un grande fan di Sesame Street e del mattoncino. All’interno della sua creazione Guerrero unisce la magia dell’iconica strada di New York City con l’esperienza di costruzione sotto forma di mattoncini.

L’ideatore Ivan Guerrero ha rivelato: “Come fan di lunga data del Gruppo LEGO e di Sesame Street, è stato un sogno che si è avverato. Sono riuscito a fondere le mie due passioni in un set memorabile per i “colleghi” costruttori. I mattoncini LEGO e Sesame Street hanno plasmato sia la mia infanzia che i miei anni da adulto. Lavorare con il team LEGO per dare vita alla strada di New York per eccellenza è stata elettrizzante”.

LEGO CREATOR 40082 Christmas Tree Stand LIMITED EDITION
  • Lego Creator Tree Stand 2013 Limited Edition Holiday Set 40082

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.