fbpx
NewsTech

Ufirst alla ricerca di nuovi professionisti: ecco le posizioni disponibili

Ufirst, l’innovativa piattaforma disponibile via web e via app che semplifica l’accesso ai servizi congestionati in città, apre le porte del proprio headquarter a Milano per nuovi professionisti da integrare nel proprio team.

Matteo Lentini, Managing Director di Ufirst, ha affermato: “Siamo una realtà in forte crescita alla ricerca di giovani appassionati al mercato digitale e interessati ad un percorso di continua crescita professionale. Per noi non sono necessariamente le competenze l’elemento discriminante, quanto il potenziale. Per questa ragione le caratteristiche fondamentali ricerchiamo sono determinazione intraprendenza che si traducono nella voglia di migliorare un settore nel quale siamo pionieri”.

Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di:
  •  Head of Finance: riportando al Managing Director, avrà il compito di supervisionare tutte le attività inerenti la contabilità e la gestione finanziaria aziendale al fine di garantire il controllo della stessa, nonché della correttezza di tutte le procedure amministrative relative all’Italia e all’estero, attraverso il coordinamento di un team
  • Consulente Commerciale: agenti plurimandatari per sviluppare il business di ufirst orientato ad un ampio pubblico di aziende appartenenti sia alla Pubblica Amministrazione, sia a qualunque settore del microbusiness e PMI: small retail, medici & professionisti, GDO, automotive, farmacie e ristoranti con code all’ingresso o in cassa
  • Junior Help Desk: la risorsa, inserita nel team Operation e supportata dal responsabile di area, si occuperà, di: analisi delle infrastrutture di rete dei clienti, installazione e configurazione del software ufirst all’interno della rete dei nuovi clienti, manutenzione dei sistemi di reti. La figura dovrà interagire con le altre aree aziendali per il miglioramento continuo dei processi con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente
  • Junior Digital Sales: riportando all’Head of Growth, avrà l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il team marketing e la rete vendita, utilizzando un metodo di vendita moderno ed innovativo.

Per maggiori informazioni su ciascuna posizione e su come inviare la propria candidatura, vi invitiamo a visitare la sezione “lavora con noi” del sito ufficiale di ufirst.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button