fbpx

Asphalt 9: Legends ora disponibile su Mac grazie a Mac Catalyst


Dopo il suo avvento su Nintendo Switch e in versione ottimizzata su ROG Phone II, Asphalt 9: Legends è ora disponibile su Mac e si arricchisce con tante nuove opzioni e novità.

Il gioco vincitore dell’ Apple Design Award 2019, è ora giocabile su macOS Catalina grazie alla nuova tecnologia Mac Catalyst, la nuova piattaforma di sviluppo di Apple. Gameloft  è stata in grado di creare un’esperienza cross-play dedicata all’ecosistema Apple che permette ai giocatori di iniziare la propria carriera tramite i dispositivi iOS e continuarla sui loro Mac grazie al cross-saves. Gli aspiranti piloti potranno godere della fantastica grafica di Asphalt 9: Legends sui grandi schermi di macOS, iPadOS e iOS per godere di una maggiore risoluzione e 60fps stabili. Inoltre, sarà possibile trasferire i loro progressi su entrambi le versioni ed esplorare nuove opzioni di controllo, come “mouse e tastiera”.

Con oltre 650 milioni di download dalla sua prima incarnazione a oggi, Asphalt è il leader dei giochi di corse per mobile. Con Asphalt 9: Legends, vogliamo sorprendere con una scarica di puro divertimento arcade una community che continua a crescere da 14 anni e, allo stesso tempo, lanciare la nuova generazione di giochi di corse su mobile” ha commentato Alexandre Pelletier-Normand, Executive Vice-President, Production di Gameloft. “L’azione frenetica tipica di Asphalt metterà alla prova piloti di ogni tipo con un’esperienza di gioco inclusiva e siamo ansiosi di vedere i giocatori perfezionare la loro abilità al volante, dimostrare quanto valgono e diventare leggende.”

La versione macOS riceverà,ovviamente, gli stessi contenuti che verranno aggiunti di volta in volta alla versione iOS.

Il gioco può essere scaricato a partire da oggi sull’Apple Store gratuitamente.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
4
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link