fbpx
Tom-Holland-film-Uncharted-Tech-Princess

Tom Holland pubblica foto e video dal set del film di Uncharted
L'attore che interpreta Spider-Man è pronto a vestire i panni di Nathan Drake


Le riprese del film di Uncharted stanno finalmente per iniziare e l’attore Tom Holland, che interpreta Nathan Drake, ha pubblicato foto e video sul suo account di Instagram.

Uncharted il film, foto e video dal set

L’attore ha pubblicato una storia, purtroppo già scomparsa, in cui ci mostra quello che sembra essere un set cinematografico. In uno dei video, Holland ha taggato anche Anthony Drewett, l’addetto al costume dell’attore. I video non mostrano molto, ma ci suggeriscono che le riprese inizieranno a breve.

Non c’è nulla all’interno dei video che ci faccia capire che si tratti effettivamente di Uncharted ma l’attore, poco tempo prima, aveva anche pubblicato una foto raffigurante la sua sedia con su scritto Nate, allegando la didascalia “primo giorno”. È molto probabile, quindi, che si tratti della pellicola ispirata al videogioco per PlayStation.

Il film Uncharted vede anche Mark Wahlberg nei panni di Sully. Nonostante sia attivo sui social media, l’attore non ha pubblicato nulla al riguardo. Inoltre è stato impegnato a promuovere la sua nuova linea di abbigliamento “athleisure”, Municipal.

Nella pellicola vedremo anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle in ruoli non ancora specificati.

Il film – che è stato in sviluppo per più di 10 anni – è stato ritardato a causa della pandemia di COVID-19 in corso. La pellicola sarebbe dovuta uscire il 5 marzo 2021 ma poi è stata rimandata all’8 ottobre 2021.

Il regista di Venom e Zombieland, Ruben Fleischer, dirigerà il film. Si tratta del primo progetto della recente PlayStation Productions, una divisione della società di gioco focalizzata sull’adattamento dei suoi franchise per la TV e il cinema. L’unità sta lavorando anche con HBO nel prossimo programma televisivo ispirato a The Last of Us.

Uncharted 4: A Thief'S End Ps4- Playstation 4
  • 1x video game
  • Playstation 4 - Action Game

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link