fbpx
Undying trailer

Undying: online il nuovo trailer per il survival a tema zombie
Il gioco, sviluppato da Vanimals, arriverà nel 2021


In occasione dell’Indie Obscura Expo 2020 è stato rilasciato un nuovo trailer di Undying, nuovo zombie survival sviluppato da Vanimals, in arrivo su tutte le principali piattaforme, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite nel corso del 2021. Il video, che potete osservare qui in basso, mostra anche nuovi elementi di gameplay del gioco.

Ecco il nuovo trailer di Undying

A poco più di un anno dal trailer di debutto, il nuovo survival di Vanimals torna a mostrarsi in rete. Undying è, infatti, protagonista di un nuovo trailer che, oltre a mostrarci nuovi elementi di gameplay, ci conferma tutte le piattaforme di uscita del titolo.

Undying racconterà la storia di Anling, giovane madre il cui destino è segnato a causa di un morso di uno zombie. Nel poco tempo che le rimane, prima dell’inevitabile trasformazione, Anling dovrà preparare suo figlio Cody a sopravvivere in un mondo popolato da zombie.

Il titolo promette di essere un “survival” a tutti gli effetti, con grande attenzione ai dettagli. Anling, infatti, dovrà insegnare a suo figlio non solo a combattere ma anche a procurare e cucinare cibo ed a creare gli oggetti necessari alla sopravvivenza.

Oltre allo stile grafico particolarmente ricercato, Undying punterà tantissimo sullo sviluppo della relazione tra madre e figlio.  Il gioco includerà un ciclo notte e giorno in tempo reale, una mappa generata direttamente dall’utente e tanti NPC con cui interagire.

Atteso per il 2021 su PC Steam, dove arriverà in Early Access, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, il titolo dovrebbe arrivare in versione mobile, su Android e iOS. In futuro, inoltre, dovrebbe esserci anche il debutto su PlayStation 5 e Xbox Series X. Per ora, non è previsto il supporto alla lingua italiana.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link