fbpx
NewsVideogiochi

Ecco il primo trailer del nuovo Crash Bandicoot 4

Nuovi personaggi, nuovi livelli, nuovi poteri! Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo capitolo di Crash Bandicoot:

Il marsupiale più famoso del mondo dei videogiochi sta tornando e si mostra nel nuovo adrenalinico trailer di Crash Bandicoot 4: it’s About Time. Dopo i numerosi rumor degli scorsi giorni, Activision ha pubblicato ieri un divertente teaser trailer che anticipava il video che potete osservare qui sotto.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

It’s About Time è il quarto capitolo, in linea temporale, della fortunatissima serie di videogiochi adventure/platform approdati nel lontano 1996 su PlayStation 1. Questo nuovo capitolo è stato realizzato da Activision con il supporto di Toys For Bob, la software house che sta dietro ai remake di Crash Bandicoon N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled. L’interesse per Crash, Coco e tutti i personaggi della serie non è infatti mai diminuito tra gli appassionati del genere e ha dato loro una nuova vita nel corso degli anni.

Il quarto capitolo sembra ripercorrere lo stesso stile dei primi tre capitolo con tanti livelli e meccaniche di gioco che sono state ampliate enormemente da quattro nuove maschere incantate chiamate Maschere Quantiche che faranno compagnia ai più noti Aku Aku e Uka Uka. Come si vede dal video, le maschere daranno a Crash nuovi poteri come la possibilità di camminare sul soffitto o la capacità di rallentare il tempo. Il ritrovamento delle misteriose maschere fa apparire un portale dimensionale nel quale Crash ci si butta a capofitto nel tentativo di scoprire chi si cela dietro questi rischiosi fenomeni quantici.

Per rivestire nuovamente i pelosi panni di Crash non dovremo attendere molto, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 2 ottobre su PS4 e Xbox One. Con ogni probabilità, il gioco sarà anche disponibile nella prossima generazione di console.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sui nostri canali per scoprire tutte le novità su Crash Bandicoot.

Offerta
Crash Bandicoot N.Sane Trilogy + 2 Livelli Bonus -...
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy 2.0 contiene due livelli aggiuntivi (Stormy Ascent e Future Tense)

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button