fbpx
NewsOfferte

Da Unieuro ci sono i Samsung Dream Days: smartphone ed elettrodomestici in sconto

Fino al 3 maggio potete acquistare tanti prodotti Samsung super scontati sul sito di Unieuro

Con i Samsung Dream Days di Unieuro è possibile acquistare smartphone, tv, lavatrici, frigoriferi e molto altro in sconto. Tantissimi prodotti targati Samsung a prezzi super ridotti, ma solo fino al 3 maggio. Oggi vi parliamo degli smartphone più convenienti.

Gli smartphone Samsung in sconto da Unieuro

Vi sembrerà assurdo ma tra gli smartphone Samsung, quelli che hanno subito una maggiore riduzione sono i prodotti più costosi e top gamma. Paradossalmente risultano più convenienti rispetto ai telefoni di fascia bassa, che hanno visto calare di poco il prezzo.

Smartphone Samsung Galaxy S21+

samsung galaxy s21

Con Samsung Galaxy S21+ 5G avrete una risoluzione 8K di livello cinematografico, foto straordinarie con fotocamera da 64 MP, il processore più veloce di sempre. Anche la batteria è super duratura ed è dotato di Super Stabilizzatore Video a 60fps. Un telefono perfetto per amanti di video e foto in altissima qualità.

Trovate questo Samsung smartphone da Unieuro a 799,00 euro, invece di 1.129,00 euro.

Samsung Galaxy S20 FE

samsung smartphone

Uno smartphone con l’Infinity-O Display FHD+ da 6.5”, immersivo e perfetto per giochi, streaming e videochiamate. Questo Samsung è dotato di tripla fotocamera professionale, con lo Space Zoom 30x e sensore Dual Pixel per foto notturne chiare e nitide. Una gamma di colori super brillanti, veloce e fludio.

Lo smartphone Samsung Galaxy S20 FE è in sconto sul sito di Unieuro a soli 399,00 euro, anzichè 669,00 euro, un risparmio del 40%. L’offerta scade il 3 maggio. Se avete paura di non vedere in tempo le offerte, vi basta iscrivervi al canale Telegram, ogni giorno vi segnaliamo noi le occasioni del momento e i codici sconti escluvi.

Samsung Galaxy Z Flip

samsung z flip

Samsung Galaxy Z Flip ha un display da 6.7 “ con una risoluzione di 2636×1080 pixel. Con un modulo LTE 4G, permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.
Questo Samsung Galaxy Z Flip possiede una fotocamera da 12 megapixel che permette di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 4000×3000 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.2mm, la particolarità di questo smartphone Samsung? Si apre e si chiude, piegandosi a metà.

Il prezzo di listino di questo Samsung smartphone è di 1.399,00 euro, ma da Unieuro è scontato del del 42% e costa solo 799,00 euro.

Lo smartphone Samsung Galaxy Z Fold2

samsung smartphone

Sempre pieghevole è lo smartphone Samsung Galaxy Zfold2, con la rivoluzionaria tecnologia con cerniera che gli permette di chiudersi come un libro, reggersi da solo e ridefinire completamente l’idea di telefono. Quando è chiuso è uno smartphone con un display da 6.2”, che si tiene comodamente in una mano sola. Da aperto però il display misura 7.6″, come un tablet. Realizzato con il Samsung Ultra Thin Glass super flessibile, è dotato di tutte le funzionalità di un top gamma Samsung.

Quanto costa uno smartphone del genere? Solitamente il prezzo è di 1.849,00 euro, ma da Unieuro è scontato del 45% e potete averlo a 999,00 euro.

Sul sito di Unieuro potete trovare tantissimi altri prodotti Samsung scontati, non solo gli smartphone ma anche elettrodomestici come televisori, frigoriferi, lavatrici. La promozione dei Day Dreams Samsung permette di risparmiare cifre davvero notevoli

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button