Sul sito di Unieuro è possibile accedere al preorder delle novità Apple: l’iPad Pro e i nuovi iMac. Gli ultimi pezzi di casa Apple dovrebbero arrivare in Italia verso il 22 maggio. Stanno facendo molto parlare di sè, come ogni prodotto Apple in fin dei conti.
Via al preorder delle novità Apple
Anche se la data di arrivo non è ancora certa, è sicuro che le new entry in casa Apple sono super attese. Il nuovo iPad Pro 11 e i nuovi iMac hanno suscitato grande curiosità, grazie alle loro caratteristiche che li rendono molto interessanti e performanti.
iPad Pro : la più attesa delle novità Apple
iPad Pro sarà disponibile sia nella versione da 11″ che da 12.9″. Il modello più grande, regala specifiche del display superiori a quelle di ogni altro iPad grazie alla tecnologia Mini LED, a cui Apple si riferisce con il nome di Liquid Retina XDR. Mentre sull’ iPad Pro da 11″ lo schermo rimane molto simile a quello dei modelli precedenti, a LED con luminosità massima di 600 nit. Comunque, entrambi i modelli offrono una densità di 264 pixel per pollice.
I nuovi iMac
Con sistema Dolby Atmos e un display Retina 4.5K, questo monitor da 24″ è un qualcosa di assolutamente nuovo. Sia a livello grafico che di prestazioni. Apple ha deciso di dotare questo iMac di una RAM da 8GB e una ssd da 256GB.
La novità che contraddistingue i nuovi prodotti Apple, sia iPad che iMac, è il Chip M1, che rende più potenti e capaci i prodotti. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo, in cui spieghiamo quali cambiamenti comporta l’utilizzo del Chip M1.
Sul sito di Unieuro potete già ordinare sia l’iPad Pro che il nuovo iMac. Fatto il preorder, riceverete a casa il prodotto il giorno stesso dell’uscita, prevista entro la fine di maggio, così da averlo fin da subito fra le mani.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!