fbpx
News

Su Unieuro via al preorder delle novità Apple: iPad Pro e iMac

Sul sito di Unieuro è possibile fare il preorder delle novità Apple: il nuovo iPad Pro e l'iMac più potenti e performanti che mai grazie al Chip M1

Sul sito di Unieuro è possibile accedere al preorder delle novità Apple: l’iPad Pro e i nuovi iMac. Gli ultimi pezzi di casa Apple dovrebbero arrivare in Italia verso il 22 maggio. Stanno facendo molto parlare di sè, come ogni prodotto Apple in fin dei conti.

Via al preorder delle novità Apple

Anche se la data di arrivo non è ancora certa, è sicuro che le new entry in casa Apple sono super attese. Il nuovo iPad Pro 11 e i nuovi iMac hanno suscitato grande curiosità, grazie alle loro caratteristiche che li rendono molto interessanti e performanti.

iPad Pro : la più attesa delle novità Apple

iPad Pro sarà disponibile sia nella versione da 11″ che da 12.9″. Il modello più grande, regala specifiche del display superiori a quelle di ogni altro iPad grazie alla tecnologia Mini LED, a cui Apple si riferisce con il nome di Liquid Retina XDR. Mentre sull’ iPad Pro da 11″ lo schermo rimane molto simile a quello dei modelli precedenti, a LED con luminosità massima di 600 nit. Comunque, entrambi i modelli offrono una densità di 264 pixel per pollice.

ipad pro apple

I nuovi iMac

Con sistema Dolby Atmos e un display Retina 4.5K, questo monitor da 24″ è un qualcosa di assolutamente nuovo. Sia a livello grafico che di prestazioni. Apple ha deciso di dotare questo iMac di una RAM da 8GB e una ssd da 256GB.

novità apple

La novità che contraddistingue i nuovi prodotti Apple, sia iPad che iMac, è il Chip M1, che rende più potenti e capaci i prodotti. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo, in cui spieghiamo quali cambiamenti comporta l’utilizzo del Chip M1.

Sul sito di Unieuro potete già ordinare sia l’iPad Pro che il nuovo iMac. Fatto il preorder, riceverete a casa il prodotto il giorno stesso dell’uscita, prevista entro la fine di maggio, così da averlo fin da subito fra le mani.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button