fbpx
AbbigliamentoLifestyle

Bleach, Naruto, My Hero Academia e le altre novità di Uniqlo nella collezione UT

Uniqlo ha annunciato nuove aggiunte alla già ricca collezione UT dedicata ai personaggi e fantasie della cultura pop. Tra i modelli di Attack on Titan e quelli del Detective Conan, aggiunti di recente, si aggiungono, tra gli altri, anche Bleach, Naruto, My Hero Academia e molti altri!

Scopriamo i nuovi modelli in arrivo!

Bleach

bleach uniqlo

In occasione dell’arrivo del capitolo finale dell’anime Bleach “Thousand-Year Blood War”, i Soul Reapers e i Quincy sono ora disponibili sotto forma di t-shirt in nuovi modelli della collezione UT. Il manga originale scritto da Tite Kubo ha conosciuto una diffusione straordinaria e portato alla nascita di un anime amatissimo in tutto il mondo. Quale migliore occasione di celebrare il suo degno finale con questa collezione?

My Hero Academia

goods 464491 sub15

Parlando di successi, anche l’anime televisivo di My Hero Academia si pone sul podio degli show più visti e apprezzati degli ultimi anni. L’anime “My Hero Academia” ci propone una storia all’insegna di crescita interiore, battaglie e amicizie in un mondo i cui gli abitanti posseggono super poteri noti come “Quirk“. La collezione offerta da Uniqlo riprende i temi dell’opera originale rappresentando materiali grafici contrastanti e riproducendo non solo gli eroi della storia ma anche i Villain che utilizzano i propri super poteri per fini malvagi.

I personaggi e cattivi preferiti delle storia di My Hero Academia ora disponibile nei nuovi modelli di Uniqlo!

Attack On Titan e Uniqlo

uniqlo anime1

Preparatevi a difendere l’umanità dai giganti, le magliette a tema Attack on Titan sono qui. Quello di Attack on Titan è uno dei manga giapponesi più popolari di sempre con vendite che hanno superato le 100 milioni di copie. Per celebrare la serie tv, che proprio quest’anno arriva alla stagione finale, la collezione cattura lo spirito del franchise con una serie di personaggi, scene epiche e citazioni tratte dall’anime. Non solo Eren Yeager, protagonista della serie, ma anche i personaggi “secondari” e le loro citazioni. Tra queste, non possiamo non menzionare “Dedica il tuo cuore” del mitico Capitano Levi Ackerman.

Ora ci manca solo l’attrezzatura per il movimento tridimensionale!

Conan, super detective con gli occhiali

uniqlo anime conan

Tra le recenti aggiunte, troviamo anche la collezione dedicata al Detective Conan. Il mini-detective nato dalla penna di Gosho Aoyama ha riscontrato un incredibile successo in Giappone e nel resto del mondo, portando alla nascita di oltre 100 capitoli della storia e una serie TV che è riuscita a mantenere l’alto livello di qualità del manga.

Le altre collezioni UT di Uniqlo

Bleach, My Hero Academia e Detective Conan sono solo alcune delle tantissime collezioni che fanno parte della linea UT di Uniqlo famosa in tutto il mondo. Anime, videogiochi e le figure pop dell’affascinante cultura del Giappone la fanno da padrone con linee dedicate alle storie più famose come Naruto, One Piece e tante altre. Tra le novità appena lanciate, troviamo anche la collezione CHAINSAW MAN × KOSUKE KAWAMURA dedicata all’amatissimo manga Chainsaw Man

Non solo anime…

uniqlo anime louvre

Tra Andy Warhol, Basquiat, Cali Dewitt e KAWS, l’unica cosa da fare è scegliere il nostro artista preferito e sfoggiare le meraviglie che l’Arte ha da offrire. A queste si è recentemente aggiunta anche la nuova collezione Louvre dedicata alle meraviglie che conserva il museo parigino.

Le T-shirt della linea UT di Uniqlo diventano dunque sempre più numerose per adattarsi ai gusti di ciascuno di noi; le collezioni perfette per celebrare le nostre passioni con lo stile e la qualità che Uniqlo sa offrire.

Scopri tutte le collezioni di Uniqlo

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button