fbpx
unturned playstation 4 xbox one

UNTURNED arriverà su Playstation 4 e Xbox One in autunno
Il gioco sarà disponibile solo in versione digitale


Arriveranno nel corso del prossimo autunno le versioni per Playstation 4 e Xbox One dell’apprezzato UNTURNED. Il popolare sandbox open world a tema zombie realizzato, nel 2015, da Smartly Dressed Games, studio creato dallo sviluppatore e game designer canadese Nelson Sexton. Il gioco sarà pubblicato su console da 505 Games.

UNTURNED arriva anche su console

La versione per console di UNTURNED riprenderà tutte le principali caratteristiche e meccaniche della versione PC (il gioco è disponibile sia su Windows che su Linux). Ci saranno, in ogni caso, alcune novità che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

Le meccaniche saranno riviste ed il sistema di progressione dei contenuti sbloccabili verrà ottimizzato e reso più profondo. Da notare la possibilità di sfruttare la modalità multiplayer ed anche il gioco in locale con un amico grazie allo schermo condiviso.

UNTURNED porta il giocatore nel ruolo di un  sopravvissuto in una società moderna alla deriva e infestata dagli zombie. L’obiettivo è restare in vita. Il giocatore dovrà stringere alleanze, raccogliere risorse e sfruttare il crafting per migliorare e ridurre la minaccia degli zombie. Potenzialmente, il gioco può offrire tante ore di divertimento e, grazie alle novità per la versione console, anche chi ha giocato ed apprezzato la versione PC potrebbe provare il titolo.

Caratterizzato da un PEGI 16+, UNTURNED sarà disponibile esclusivamente in versione digitale. I giocatori potranno acquistare la versione console del titolo, disponibile su Playstation 4 e Xbox One, ad un prezzo di lancio di 24,99 Euro.  Come anticipato in precedenza, il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo autunno. Maggiori dettagli sull’effettiva data di uscita arriveranno nelle prossime settimane.

Offerta
PS4 - 500 GB F Chassis, Black
  • Processore personalizzato single-chip
  • CPU: x86-64 AMD "Jaguar", 8 core
  • GPU: 1,84 TFLOPS, motore grafico basato su AMD Radeon

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link