fbpx
Halo 3

Halo 3: The Master Chief Collection è in arrivo su PC
Halo 3: The Master Chief Collection in versione Pc arriverà su Steam e Microsoft Store il prossimo 14 luglio


È ufficiale Halo 3: The Master Chief Collection per PC arriverà il prossimo 14 luglio e sarà acquistabile Steam e Microsoft Store. La notizia arriva dagli sviluppatori di 343 Industries che hanno pubblicato un video in cinematica nel quale si rivivono le atmosfere del titolo che ha fatto la storia degli appassionati di Xbox.

Halo 3: The Master Chief Collection

Si tratta della trasposizione per personal computer del kolossal sparatutto apparso originariamente su Xbox 360 nel lontano 2007, che aveva ha concluso la trilogia originale di Master Chief nel migliore dei modi, con un episodio molto solido dal punto di vista del gameplay, caratterizzato da una narrazione avvincente e spettacolare.

Migliorato dalla tecnologia

La versione Pc ma potrà vantare tutta una serie di migliorie messe a disposizione della tecnologia moderna come, ad esempio, dall’ottimizzazione delle impostazioni che permetterà agli utenti di giocare alla realistica risoluzione 4K UHD con framerate sbloccato.

Halo 3, perfetto per il Pc

All’interno della versione di Halo 3 per PC sono state implementate anche delle impostazioni indispensabili per la piattaforma utilizzata come l’uso combinato di mouse e tastiera, il supporto ai monitor Ultra Wide e la personalizzazione del campo visivo. Per quanto riguarda i contenuti, il titolo comprenderà tutte le 11 missioni della campagna principale

Pronti per la next generation

Halo 3 è certamente una operazione amarcord, che conquisterà gli appassionati del titolo, ma come è noto il team di 343 Industries sta già sviluppando Halo Infinite che vedrà la luce su , Xbox One e PC, ma anche sulla potente console di prossima generazione: Xbox Series X. Microsoft sta infatti organizzando un evento dedicato alla next-gen, dove proprio Halo Infinite sarà tra i protagonisti.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link