fbpx
Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

Atelier Ryza 2: svelati i primi dettagli sul nuovo titolo di Gust
Il nuovo JRPG arriva in inverno


Koei e Gust, team di sviluppo del gioco, rilasciano i primi dettagli del nuovo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy. Il gioco arriverà in Europa nel corso del prossimo inverno e sarà disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch ed anche su PC Windows, tramite Steam.

Ecco le prime novità del nuovo Atelier Ryza 2

Ambientato tre anni dopo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, il nuovo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy si concentrerà sul viaggio di Ryza verso la Capitale Reale di Ashra-am Baird. Ad accompagnare il viaggio ci saranno alcuni volti noti come Klaudia, ed alcune new entry, come la creatura conosciuta come Fi che, pur non parlando risulterà essere molto espressiva.

Koei ha confermato, inoltre, che chi acquisterà Atelier Ryza 2 entro le prime due settimane  dal lancio (la data di uscita verrà rivelata successivamente) riceverà anche un codice bonus per l’acquisto anticipato del Summer Fashion Costume Set. Questa promozione sarà valida per tutte le versioni del gioco, sia fisica che digitale, e per tutte le piattaforme.

Da notare, inoltre, che, semplicemente avendo i salvataggi del precedente Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout,  si riceverà il Classic Costume Set. Questo set mette a disposizione tutti gli abiti di Ryza e dei suoi compagni utilizzati nel corso del primo capitolo della serie.

Per ora, quindi, non resta che attendere il prossimo inverno per l’uscita effettiva del gioco. Il nuovo Atelier Ryza 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma la finestra di lancio è già stata concentrata da Koei. Nel corso delle prossime settimane, di certo, arriveranno nuovi dettagli sul titolo e sul suo arrivo sul mercato.


Davide Raia