fbpx
LifestyleNewsViaggi

Petra è il nuovo avatar che ti aiuta a scegliere la vacanza ideale

Il tour operator virtuale consiglia le mete in base alle preferenze, il budget e il periodo dell'anno.

La piattaforma di viaggi organizzati Worldface ha creato un tour operator che sfrutta l’intelligenza artificiale per progettare le tue vacanze ideali: Petra. Ecco le mete ideali da visitare in agosto in base a quattro categorie di viaggi, consigliate dall’innovativo avatar virtuale.

vacanze intelligenza artificiale

Progetta le tue vacanze con l’intelligenza artificiale di Petra

Petra è un virtual human di ultima generazione, creato dalla tech company senese QuestIT, pensato per offrire un servizio innovativo e all’avanguardia. L’avatar dialoga con l’utente in modo naturale e propone le migliori opzioni di viaggio in base alle preferenze, al budget e al periodo dell’anno.

vacanze Lago di Braies

Per il mese di agosto, Petra ha selezionato quattro tipologie di vacanze da sogno, adatte a tutti i gusti e le esigenze:

Scoprili qui con eDreams – Sconti e offerte last minute

  • Grandi viaggi. Per vivere un’esperienza indimenticabile e immergersi in culture diverse, Petra suggerisce dei tour da 10-15 giorni in Paesi esotici e affascinanti come il Perù, l’Indonesia e il Canada, o dei safari avventurosi in Uganda e Tanzania.
  • Trasferte settimanali. Per una vacanza più breve ma intensa, Petra consiglia diverse mete da vivere in una settimana. La vibrante New York, la storica Giordania, la magica Turchia con la sua Cappadocia, o le divertenti Isole Baleari, sono le opzioni preferite.
  • Viaggi low cost. In caso di budget limitato, niente paura. Petra propone anche soluzioni economiche e di qualità, senza rinunciare alla scoperta di luoghi meravigliosi. Ad esempio la regione dell’Algarve in Portogallo, la Normandia in Francia o il Lago di Braies in Trentino.
  • Sailing travel. Gli amanti del mare e della vela possono scegliere tra tante idee di vacanze. Per Petea, le scelte top sono navigare in barca a vela tra le isole più belle del Mediterraneo, come le Argoliche e le Cicladi Occidentali in Grecia, la Corsica e la Sardegna in Italia, le Baleari in Spagna o l’Arcipelago toscano.
Safari worlface vacanze

Non resta che lasciarsi guidare dall’avatar più intelligente del web per progettare le vacanze ideali.

L’IA non è solo uno strumento per fare business. In vista del futuro è chiamata a diventare sempre più un’innovazione utile a semplificare, e a rendere più immediata e smart la vita di tutti i giorni. Proprio per questo anche un settore come il turismo può scegliere di affidarsi a questa innovation. Worldface è un chiaro esempio di come due mondi apparentemente agli estremi possono incontrarsi al fine di aiutare le persone, giovani e non, a ricercare la perfetta vacanza per vivere un’estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza

Veronica Del Priore, Communication Specialist di QuestIT.
Offerta
Xiaomi Redmi Buds 4 Lite, Auricolari Bluetooth 5.3,...
  • Con il Bluetooth 5.3 la trasmissione è stabile e veloce in modo da ottenere un minor consumo della batteria e ridurre i...
  • Il driver dinamico con diaframma composito di 12mm intensifica la struttura della cavità e riduce efficacemente le...
  • Batteria a lunga durata che assicura 5 ore di autonomia con una singola ricarica e fino a 20 ore totali con la custodia...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button