fbpx
ElettricoMotoriNewsTech

Vaimoo presenta la nuova Forte EVO a Londra

Durante il Move 2022 presentata la nuova e-bike perfetta per lo sharing

A Londra, in occasione dell’evento dedicato alla mobilità “Move 2022“, il brand di e-bike sharing italiano Vaimoo ha lanciato la nuova Forte EVO. Una bicicletta dalla grande batteria ed estremamente durevole, per integrarsi perfettamente con i sistemi di mobilità urbana smart.

Vaimoo presenta la nuova Forte EVO

Vaimoo, il brand di e-bike sharing Made in Italy sviluppato da Angel Company, ha annunciato la nuova grande novità al MOVE 2022, il grande evento internazionale dedicato alla mobilità. Si tratta della nuova “Forte EVO”. Una dimostrazione che l’azienda continua a innovare sia nel Regno Unito che in Italia, oltre che nelle capitali storiche della ciclabilità: Copenhagen, Rotterdam e Stoccolma.

La nuova e-bike si può facilmente integrare con i sistemi di trasporto pubblico esistenti. Inoltre Vaimoo l’ha progettata per essere utilizzata sia in modalità docked (stazioni fisse) che ibrida (stazioni virtuali).

VAIMOo forte evo presentazione londra min

Forte Evo possiede una batteria ad elevata capacità e durabilità, che permette nel tempo maggiore autonomia. Inoltre il sensore di coppia offre un’esperienza di pedalata più fluida e naturale. L’e-bike implementa inoltre delle tecnologie IoT di ultima generazione adottate, capaci di ottimizzare la gestione e la manutenzione dell’intera flotta. Integhrando inoltre la soluzione con i sistemi di trasporto esistenti.

Per presentare questa nuova bici, che rende ancora più efficiente e smart la soluzione Vaimoo, il brand non poteva che scegliere Move 2022. In modo da poter discutere con esperti del settore l’evoluzione della mobilità nelle città.

Lo ha fatto Matteo Pertosa, Founder e CEO di Vaimoo, che ha aperto il 15 giugno la giornata con il keynote “Mobilità urbana: un nuovo approccio per la condivisione e i trasporti pubblici”. Approfondendo il fenomeno del bike sharing elettrico come risorsa sostenibile e innovativa.

L’azienda ha inoltre partecipato ad altre due tavole rotonde, sulla diffusione ed evoluzione della micromobilità e la sua integrazione con il trasporto pubblico. Dialogando con altri leader di settore come VOI Technology, Kolumbus AS e ShareBike AS. Se volete approfondire, trovate tutto su questa pagina.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button