fbpx
MotoriNews

VAIMOO è protagonista di Autonomy Paris 2022

VAIMOO è protagonista all’Autonomy Paris, il più grande salone a livello mondiale dedicato alle soluzioni per la mobilità sostenibile. L’evento, svoltosi a Parigi, ha mostrato il sistema di e-bike sharing connesso Made in Italy sviluppato da Angel Company. L’azienda vive un periodo molto importante con una crescita costante e servizi sempre più diffusi a livello europeo. Ecco i dettagli completi in merito alla partecipazione di VAIMOO all’evento:

VAIMOO protagonista assoluto di Autonomy Paris 2022

In occasione dell’evento, VAIMOO ha presentato le sue soluzioni di e-bike sharing docked (stazioni fisse) e ibrida (stazioni virtuali). Tali soluzioni sono composte da biciclette elettriche e sistema di gestione. L’azienda ha anche partecipato al panel e-Bike Sharing: a resource for Public Transports. Da notare, inoltre, che il CEO e Founder di VAIMOO, Matteo Pertosa, ha partecipato all’evento con lo speech “e-Bikes: a solution for Urban Transport & Logistic”.

Soluzioni sempre più diffuse

Protagonista di Autonomy Paris, Vaimoo è sempre più un riferimento del settore dello sharing di veicoli ad alta sostenibilità. Le soluzioni connesse dell’azienda sono state adottate nel Regno Unito oltre che a Copenaghen, Rotterdam e Stoccolma. Le ultime novità presentate a Parigi sono destinate a diventare un importante punto di riferimento per la mobilità urbana in futuro. Per tutti i dettagli è possibile dare un’occhiata al sito dell’azienda dove vengono anche illustrate le novità legate alla soluzione docked, a quella a libero parcheggio e a quella ibrida.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button