fbpx
NewsVideogiochi

Valorant: la nuova mappa Fracture cambierà le regole del gioco

La nuova mappa di Valorant ha portato una ventata d’aria fresca al gioco, ed è senza dubbio una delle modalità più uniche mai viste in gioco. La mappa infatti, chiamata Fracture e strutturata nella forma di un H gigante, forza i giocatori a cambiare il proprio stile di gioco, tramite un’acuta gestione dei punti di spawn. Sebbene sembri una modifica di poco conto, si tratta di un cambio di paradigma notevole per il gioco.

Valorant: ecco la nuova mappa Fracture

Fracture ha la forma di una gigante “H”, come abbiamo detto in apertura. Sulla mappa sono presenti due bombe connesse tra di loro da una linea orizzontale. Il twist messo in campo dagli sviluppatori consiste nel punto di spawn dei giocatori. In Fracture, infatti, i difensori iniziano nel mezzo, e sono costretti a lasciare l’area di spawn per difendere le bombe su entrambi i lati.

Nel frattempo, gli attaccanti dovranno farsi strada verso il loro obbiettivo assediando difensori da tutti e due i fronti. Per facilitare la transizione da un’area all’altra della mappa, ci sono anche delle comode teleferiche, che corrono da un lato all’altro dell’intera area giocabile.

Valorant nuova mappa

Nonostante possa sembrare soltanto una lieve modifica, questa struttura cambia completamente il gameplay dei difensori, che di solito entrano in partita vicino all’oggetto da proteggere e sono premiati per mantenere uno stile di gioco piuttosto passivo. In Fracture i difensori possono fare la prima mossa e decretare in modo più attivo l’esito dello scontro.

Fracture arriverà su Valorant come parte della patch 3.05, che dovrebbe arrivare soltanto la prossima settimana come parte del nuovo aggiornamento Act del gioco. Valorant Episode 3 Act 2 è previsto in arrivo per il 9 settembre. Insomma dovremo aspettare molto per buttarci a capofitto nei nuovi contenuti.

Mouse da Gaming Wireless con Guscio a Nido D'ape,11...
  • ✔【Connessione wireless a 2,4 GHz】Tecnologia di trasmissione wireless a 2,4 GHz. Collegalo facilmente entro 10...
  • ✔【Guscio a nido d'ape leggero e risparmio energetico intelligente】 Un mouse da gioco leggero con design a nido...
  • ✔【Varie luci RGB fantastiche] Tocca il pulsante in basso per cambiare l'effetto delle luci RGB (11 effetti di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button