fbpx
NewsTech

VENN lancia il nuovo Network dedicato al mondo dei videogiochi

Scopri tutte le novità del nuovo progetto

VENN, la rete di intrattenimento e notizie sui videogiochi, ha voluto dare un segnale positivo in merito all’emergenza e ha anticipato le sue date. Avendo infatti aumentato il numero dei giocatori impegnati con i vari titoli, l’emittente ha voluto accelerare le operazioni per il nuovo progetto. Sarà disponibile dalla prima settimana di agosto.

VENN videogiochi

VENN lavorerà all’interno dei Vista Studios di Los Angeles, con un secondo studio a New York che arriverà l’anno prossimo. Molto probabilmente, la maggior parte dei creatori lavoreranno da casa, fino al termine della pandemia. Il lancio ufficiale è previsto per il 5 agosto. La nuova emittente ha annunciato una scaletta di spettacoli che porterà la sua programmazione dal vivo 24 ore su 24. Le trasmissioni saranno continue per ogni settimana e non mancheranno personalità di spicco, conosciute in questo mondo.

Video di presentazione

È stato pubblicato anche un video di presentazione che si può visualizzare sul canale ufficiale.

Ecco le principali novità

Il cuore della programmazione sembra essere VENN Arcade Live, uno spettacolo di varietà giornaliero ospitato da James ‘Dash’ Patterson, conduttore della League of Legends Championship Series. Non condurrà da solo, perchè ci saranno l’instagrammer Emily Mei, la modella e conduttrice Tehya Johns, e Daniel ‘Dgon’ Gonzales di TwitchRivals.

Un altro programma sarà Grey Area, uno spettacolo condotto dagli artisti Sasha Grey e Jon “Dumbfoundead” Park. Questo interessante spazio si concentrerà su tutte le relazioni, gli appuntamenti, i social media e l’amore moderno. Verrà trasmesso anche Dare Package, un reality show dal vivo in cui alcune scatole speciali verranno inviate alle case degli streamer più in voga. Guest House è una trasmissione in cui si inviterà giornalmente un nuovo ospite dal mondo dei giochi a ogni show, offrendo loro uno spazio utile per dare spazio alla creatività.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button