!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Red Dead Online: nuove missioni e nuovi personaggi


Nell’arco della scorsa settimana, abbiamo visto l’introduzione della prima di molte missioni Free Roam, di nuovi tipi di missioni e di nuovi personaggi. Questa settimana, due delle figure più amate della storia di Red Dead Redemption 2 sono entrate a far parte del gruppo di personaggi che forniscono missioni nel mondo di Red Dead Online.

Le novità per Red Dead Online

Cavalca fino all’abitazione degli Adler nell’Ambarino o recati nel Lemoyne alla ricerca della famosa pistolera Black Belle nelle nuove missioni Free Roam da giocare in Red Dead Online su PlayStation 4 o Xbox One.

Le novità della settimana includono anche i contenuti in accesso anticipato su PlayStation 4, tra cui il devastante Tomahawk antico e la nuova modalità Resa dei conti Niente sprechi: Tomahawk antico. Abbiamo anche Ultimo superstite, una modalità Resa dei conti tutti contro tutti senza via d’uscita, con una sola chance per farcela e un solo vincitore. In più, gli utenti PlayStation 4 otterranno anche accesso anticipato al nuovo cavallo andaluso perlino, oltre a nuovo equipaggiamento per cavalli, nuovo abbigliamento e nuove emote.

Per maggiori dettagli, visita il blog di PlayStation.

[amazon_link asins=’B07L3G9RFH,B01M8MO87K,B01MF8TJV5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5b06ff8a-7ea4-4a1a-9527-9b9d4372a7b4′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link