fbpx
CulturaEventi

VIA Technologies al Work Truck Show 2022 di marzo ad Indianapolis

In occasione del Work Truck Show 2022 – che si terrà dall’8 all’11 marzo presso l’Indiana Convention Center di Indianapolis – VIA sarà presente insieme all’intera gamma di sistemi di sicurezza intelligenti per veicoli.

VIA Mobile360: le soluzioni di sicurezza al Work Truck Show

Ci sarà anche VIA Technologies all’edizione 2022 del Work Truck Show 2022. L’evento rappresenta l’appuntamento più importante in Nord America per i veicoli da lavoro, e si terrà ad Indianapolis presso l’Indiana Convention Center dall’8 all’11 marzo. Il brand, insieme alla sua serie di sistemi di sicurezza intelligenti per veicoli, sarà presente per mostrare tutta l’efficienza della famiglia Mobile 360. Quest’ultima è la gamma più completa al mondo di soluzioni di video telematica e sicurezza industriale provenienti da un unico fornitore.

I sistemi sono in grado di combinare algoritmi ADAS, People Detection e Driver Monitoring ad alta precisione con connettività wireless 4G. Le opzioni di integrazione cloud flessibili offrono agli operatori di flotte commerciali una vasta gamma di fattori di forma e di configurazioni. Insomma quanto basta per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di sicurezza della flotta.

Il brand sarà presente allo stand 5608 durante tutta la manifestazione. Sarà possibile visionare vari prodotti tra cui:

  • Dash Cam VIA Mobile360 D700 AI
  • Sistema di sicurezza per carrelli elevatori
  • Sistema di sicurezza per attrezzature pesanti
Offerta
Grid Legends - Playstation 5
  • Grid Legends offrirà più di 130 piste su cui correre, che vanno dai circuiti della vita reale come Brands Hatch e...

Potrebbe interessarti anche: iPhone 14 Pro: design deciso, iniziano i test

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button