fbpx
huawei watch gt 2

Huawei Watch GT 2: prezzi e caratteristiche del super smartwatch cinese


Assieme alla presentazione dell’ultimo Huawei Mate 30, sono tante le novità presentate all’annuale conferenza di Monaco di Baviera. Dal nuovo Huawei Watch GT 2 a Huawei Assistant, ecco come la società cinese combatte il muro di Trump.

huawei watch gt 2

Huawei Watch GT 2: tanta tecnologia per il fitness

Il particolare che sicuramente salta più all’occhio è lo schermo in vetro 3D all-in-one, unico nel suo genere per quanto riguarda il settore smartwatch. Il design è complessivamente simile ai modelli precedenti ma questo schermo senza bordi merita un voto in più soltanto per le particolari tecniche di lavorazione con cui è stato ottenuto. Il quadrante del modello da 42 mm, ad esempio, è spesso solo 9,4 mm nonostante il telaio metallico.

Grazie poi al nuovo processore Kirin A1 a basso consumo energetico, la durata della batteria risulta notevolmente migliorata. Huawei Watch GT 2 è infatti in grado di assicurare un’autonomia massima di due settimane (una settimana per la versione con batteria da 42 mm) con cardiofrequenzimetro e notifiche attivate. Degna di nota la durata fino a 30 ore del modello da 46 mm con la modalità sportiva ed il GPS attivo.

Rimangono, anche se aggiornate, tutte le funzioni di monitoraggio, le modalità sportive (15 all’aperto e sette indoor); un prodotto completo in grado di soddisfare gli utenti più esigenti. Vi ricordiamo che Huawei Watch GT 2 sarà disponibile in Italia dal 7 ottobre (preordine a partire dal 19 settembre con promo dedicata). I prezzi suggeriti al pubblico sono di 199€ per HUAWEI Watch GT 2 46 mm Titanium Gray e 229€ per  HUAWEI Watch GT 2 46 mm Matte Black. Per sconti, promozioni e prevendite vi invitiamo a visitare www.huaweipromo.it.

Huawei Assistant: soluzione all-in-one semplice e veloce

Con l’introduzione di Huawei Assistant basterà un semplice swipe per accedere alle più disparate informazioni, il tutto in tempo reale. Un sistema interconnesso, intuitivo e personalizzato in grado di rendere l’accesso alle informazioni sempre più efficiente ed efficace.

Per Huawei l’esperienza utente è sempre al primo posto. Per questo portiamo l’Intelligenza Artificiale nei servizi mobile con l’obiettivo di poter identificare in maniera proattiva le esigenze dei nostri clienti e quindi migliorare la loro esperienza d’utilizzo dello smartphone. Huawei Assistant è un prodotto che soddisfa in modo intelligente i consumatori, offrendo allo stesso tempo ai partner l’opportunità di fornire i propri servizi attraverso una piattaforma di distribuzione efficiente a livello globale“, ha dichiarato Ma Chuanyong, Direttore di AI Business, HUAWEI Consumer Business Group.

Questa nuova piattaforma riesce ad unire quattro differenti funzionalità, dalla ricerca alle newsfeed. Che siano app, promemoria del calendario o mail, Huawei Assistant permette di cercare direttamente tramite browser i vari contenuti in base agli interessi degli utenti. Con l’accesso istantaneo sarà poi possibile aggiungere alla schermata iniziale le app più importanti, contando sui consigli dell’assistente in grado di comprendere le preferenze dell’utente. Grazie alla funzione SmarterCare sarà anche possibile visualizzare meteo, prenotare viaggi e ristoranti attraverso le solide partnership di Huawei.

[amazon_link asins=’B07N8SRLVX,B07L41ZFYN,B07QBDBLBQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5654df60-b4e9-415c-8c89-87475f66a87d’]


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
2
WTF
Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link