fbpx
dreams playstation 4

Dreams riceverà presto il supporto al PlayStation VR
Il popolare gioco potrà contare sul supporto PS per migliorare l'esperienza nel gioco


Dreams dal mese di luglio potrà contare sul supporto del Playstation VR. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio da Media Molecule, sviluppatore del famoso videogame.

Come cambia Dreams con il supporto Playstation VR

Per Dreams, ci sarà un aggiornamento completamente gratuito che darà la possibilità ai videogiocatori di poter migliorare la propria esperienza all’interno del gioco. Saranno presenti dei tutorial, in grado di spiegare ai giocatori come utilizzare questo nuovo strumento che insegnerà come creare dei contenuti per poi poterli utilizzare con il visore di realtà virtuale.

Tutto presente nell’aggiornamento

All’interno dell’aggiornamento, annunciato sul sito di Media Molecule, oltre alle novità descritte precedentemente, saranno presenti nuovi giochi e contenuti legati ad esperienze. L’interfaccia del gioco permetterà al videogiocatore di contare su una buona flessibilità, visto che non sarà obbligatorio l’utilizzo dei controller Playstation Move. Ciononostante, la stessa azienda sviluppatrice di videogiochi, consiglia comunque l’utilizzo degli stessi proprio per godere a pieno dell’esperienza derivante da questo importante aggiornamento. Sarà possibile quindi condividere le proprie creazioni all’interno della community.

Feedback degli utenti e data di rilascio

Sarà fondamentale l’esperienza che ne trarranno gli utenti: agli stessi, sarà permesso di inviare frequentemente dei feedback legati all’utilizzo dei VR, con cui potranno provare questa nuova possibilità di migliorare il gioco. Sarà possibile anche valutare con un punteggio le novità proposte da questo aggiornamento. Questo sarà disponibile, in maniera totalmente gratuita, a partire da mercoledì 22 luglio.

Dreams è un gioco sviluppato da Media Molecule ed è disponibile dal 14 febbraio 2020 in esclusiva su PlayStation 4. Se volete scoprire di più su Dreams, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

OffertaBestseller No. 1
Dreams - PlayStation 4
  • Un Gioco innovativo che permette ai giocatori di dare vita alle proprie idee grazie a numerosi e potenti strumenti...
  • Molteplici modalità di gioco come la modalità Storia e Dream Shaping.
  • Interazione con la grande Community del gioco per divertirsi con le creazioni altrui.

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link