fbpx
attiva xgimi mogo videoproiettori smart

I videoproiettori smart si preparano a invadere l’Italia


Attiva, uno dei leader nella distribuzione dell’elettronica di consumo in Italia, ha annunciato di aver stretto una partnership con XGIMI. Questo brand è uno dei più rivoluzionari nel settore dei videoproiettori smart, che grazie a questa nuova collaborazione potrà finalmente arrivare nel nostro Paese. Prepariamoci a tante serate in compagnia dei nostri film e serie preferiti in una versione tutta nuova.

I videoproiettori smart di XGIMI arriveranno anche da noi!

Questa compagnia nasce in Cina con l’obiettivo dichiarato di creare dispositivi innovativi nel settore. Si tratta della prima azienda ad aver lanciato un proiettore 3D Full HD ed è attualmente la leader nel mercato cinese per il proprio campo. Dal 2017 a oggi XGIMI ha portato a casa i prestigiosi CES Innovation Awards ogni anno, insieme a tantissimi riconoscimenti internazionali.

Tra i prodotti più amati dell’azienda ci sono i pico-proiettori MoGo (Movies on the Go). Questi hanno dimensioni minime, ma tantissime feature utilissime. Da Google Assistant ad Android TV, passando per un’ottima luminosità e un impianto audio firmato Harman/Kadron, hanno tutto ciò che serve per trasformare ogni parete in un display per godersi film, serie TV e ciò che vogliamo. Da citare anche il proiettore portatile Halo, dotato di funzionalità 3D e capace di creare superfici di proiezioni fino a 300″.

Davide Simonato, Direttore Commerciale di Attiva, ha commentato così l’annuncio:

Siamo orgogliosi di presentare in Italia i prodotti XGIMI e di accompagnare il brand verso una posizione di rilievo nel nostro mercato. XGIMI è diventato un marchio estremamente diffuso in diversi paesi del mondo grazie soprattutto alle soluzioni di proiezione portatile smart. Siamo convinti che la qualità dei prodotti e la chiara ricerca dell’innovazione sapranno conquistare anche il pubblico italiano”.

Per maggiori informazioni sui videoproiettori smart di XGIMI, vi rimandiamo al sito ufficiale di Attiva dove troverete tutti i dettagli in merito alla line-up.

XGIMI MOGO, proiettore portatile da 210 lumen ANSI, Android...
  • XGIMI MOGO è stato creato per fornire SPECIFICHE DI PUNTA a un PREZZO STRACCIATO. Durante la ricerca, confrontalo con...
  • 210 ANSI Lumen e 540P risoluzione originale (1080P/2K/4K supportato) XGIMI MOGO fornisce immagini brillanti e di alta...
  • Android TV 9.0.Scarica più di 4000 app direttamente dal Google Play Store,cerca contenuti con Google...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.