fbpx
Tech

I videoproiettori smart si preparano a invadere l’Italia

Attiva, uno dei leader nella distribuzione dell’elettronica di consumo in Italia, ha annunciato di aver stretto una partnership con XGIMI. Questo brand è uno dei più rivoluzionari nel settore dei videoproiettori smart, che grazie a questa nuova collaborazione potrà finalmente arrivare nel nostro Paese. Prepariamoci a tante serate in compagnia dei nostri film e serie preferiti in una versione tutta nuova.

I videoproiettori smart di XGIMI arriveranno anche da noi!

Questa compagnia nasce in Cina con l’obiettivo dichiarato di creare dispositivi innovativi nel settore. Si tratta della prima azienda ad aver lanciato un proiettore 3D Full HD ed è attualmente la leader nel mercato cinese per il proprio campo. Dal 2017 a oggi XGIMI ha portato a casa i prestigiosi CES Innovation Awards ogni anno, insieme a tantissimi riconoscimenti internazionali.

Tra i prodotti più amati dell’azienda ci sono i pico-proiettori MoGo (Movies on the Go). Questi hanno dimensioni minime, ma tantissime feature utilissime. Da Google Assistant ad Android TV, passando per un’ottima luminosità e un impianto audio firmato Harman/Kadron, hanno tutto ciò che serve per trasformare ogni parete in un display per godersi film, serie TV e ciò che vogliamo. Da citare anche il proiettore portatile Halo, dotato di funzionalità 3D e capace di creare superfici di proiezioni fino a 300″.

Davide Simonato, Direttore Commerciale di Attiva, ha commentato così l’annuncio:

Siamo orgogliosi di presentare in Italia i prodotti XGIMI e di accompagnare il brand verso una posizione di rilievo nel nostro mercato. XGIMI è diventato un marchio estremamente diffuso in diversi paesi del mondo grazie soprattutto alle soluzioni di proiezione portatile smart. Siamo convinti che la qualità dei prodotti e la chiara ricerca dell’innovazione sapranno conquistare anche il pubblico italiano”.

Per maggiori informazioni sui videoproiettori smart di XGIMI, vi rimandiamo al sito ufficiale di Attiva dove troverete tutti i dettagli in merito alla line-up.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button