fbpx
News

ViralOff di Everbrand è la mascherina perfetta per non far appannare gli occhiali

Problemi con gli occhiali che si appannano? Ecco la mascherina perfetta per voi

Quante volte vi è capitato di indossare la mascherina e non riuscire a capire neppure dove vi trovate perché i vostri occhiali si sono appannati? Lo diciamo da portatori di occhiali da vista: a noi capita sempre, soprattutto in questi giorni di pioggia. Se la mascherina chirurgica non chiude bene, l’effetto è quello dei vetri appannati della macchina. Ma, a quanto pare, esiste una soluzione a tutti i nostri problemi. Ed è la mascherina ViralOff di Everbrand, ideata proprio per chi indossa gli occhiali. Scopriamo insieme perché.

ViralOff Everbrand

ViralOff, la mascherina perfetta per chi indossa gli occhiali

Questa volta speriamo di non deludervi proponendovi qualcosa che non sia prettamente tecnologico. La mascherina di Everbrand, infatti, impedisce agli occhiali di appannarsi perché dotata di uno stringinaso in metallo flessibile che, se posizionato correttamente, non permette all’aria di passare. Inoltre, la mascherina è dotata anche di cinghie auricolari regolabili, che assicurano un’aderenza impeccabile del tessuto al viso.

E come suggerisce il nome, ViralOff di Everbrand è trattata con un additivo d’argento ad alto dosaggio (3%), denominato appunto “ViralOff Technology”. Stando ad uno studio del Beijing Institute of Epidemiology, questo trattamento permette al tessuto di eliminare il Covid-19 al 99% in almeno due ore. E nonostante le proprietà antivirali, il tessuto non risulta affatto nocivo per la pelle.

ViralOff mascherina

ViralOff è costruita sulla base delle esigenze di chi la indossa. Pur essendo composta di quattro strati, la mascherina rimane perfettamente traspirante. Anche in questo caso, i materiali dei diversi strati non creano alcun problema alla pelle: quello interno è realizzato totalmente in cotone, quelli centrali in polipropilene e quello esterno in poliestere, così da essere 100% idrorepellente. Infine, è possibile lavarla in lavatrice fino a 15 volte, ma senza andare ad intaccare minimamente le sue proprietà antibatteriche. E non sarà tecnologica, è vero. Ma quanto può essere utile una mascherina che non ci faccia appannare gli occhiali?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button