fbpx
MobileNewsTech

vivo X80 Pro, arriva in Europa il nuovo smartphone della serie X

Nuovo chip V1+ e lenti ZEISS T Coating, un top di gamma in tutto

vivo lancia oggi in Europa X80 Pro, il nuovo smartphone della serie X che vanta un sistema fotografico co-ingegnerizzato con ZEISS. Fotografia di qualità cinematografica, il nuovo Snapdragon 8 Gen 1 per avere tutta la potenza necessaria, ricarica rapidissima, anche wireless. Il nuovo smartphone di vivo è un top di gamma senza compromessi.

vivo X80 Pro, un top di gamma senza compromessi

vivo X80 Pro presenta diverse nuove funzionalità che portano la fotografia mobile su un altro livello. Come la modalità ZEISS Cinematic sviluppata in collaborazione con ZEISS. Usando ZEISS Cinematic Video Bokeh, creerete una sfocatura ovale in formato cinematografico 2.39:1. Come se usaste lenti cinematografiche anamorfiche in un film.

L‘algoritmo che simula l’effetto delle lenti cinematografiche e l’effetto profondità di campo dalle fotocamere stesse non solo mettono permettono scatti e video incredibili, ma lasciano le scie di luce blu, simili a quelle degli obiettivi cinematografici.

La ZEISS Superb Night Camera permette scatti notturni perfetti. La XDR Photo ottimizza l’illuminazione, contrasti e toni. sistema Colore Naturale ZEISS supportato dal primo AI Perception Engine della serie X che migliora la resa del colore.

X80 pro vivo uscita min

Oltre al software, l’hardware. Trovate una fotocamera frontale da 32 MP e da un sistema posteriore formato da quattro fotocamere. La principale da 50 MP con sensore GNV e sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) con tecnologia Active Centering,. E poi una fotocamera grandangolare da 48 MP, una periscopica da 8 MP e una fotocamera per ritratti da 12 MP con stabilizzazione Gimbal. Le ottiche dello smartphone sono dotate del trattamento ZEISS T* coating, che riduce i riflessi come flare e ghosting.

Per garantire la migliore esperienza fotografica e videografica c’è il chip di imaging di vivo, vivo V1 +, che integra un sistema di AI per ottenere il massimo da qualsiasi condizione di luce.

Non solo la fotocamera

Se il sistema fotografico e le ottiche sono impressionanti, il resto dello smartphone è all’altezza. Trovate infatti tutta la potenza del chip Snapdragon 8 Gen 1, supportato dalle memorie da 12GB LPDDR5 e 256GB UFS3.1. La batteria da 4700mAh si ricarica con la FlashCharge da 80 W e anche FlashCharge Wireless da 50 W. Lo schermo AMOLED a 120Hz LTPO e 300Hz di response rate da 6,78 pollici.

Trovate poi un lettore ultrasonico 3D delle impronte digitali, il X-axis Linear Motor con algoritmo per curare la vibrazione durante il gioco. Insomma, vivo ha curato i dettagli. Come la back cover in Fluorite AG.

vivo X80 Pro sarà disponibile nel colore Cosmic Black in Italia a partire da fine giugno, ad un prezzo suggerito di 1.299€ presso i principali negozi di elettronica e online.

Bestseller No. 1
VIVO Y22s Smartphone Android, Display da 6.55 Pollici, 6 GB...
  • Goditi dettagli chiarezza, sullo schermo HD+ da 6.55 pollici del tuo smartphone vivo Y22s; grazie all'alta frequenza di...
  • Cattura ogni momento con la fotocamera principale da 50 MP, crea immagini accurate e sofisticate con la fotocamera Bokeh...
  • Con la piattaforma Snapdragon 680 a 6 nm, il tuo smartphone Y22s ha tutta la potenza di cui hai bisogno; l'Y22s dispone...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button