fbpx
NewsTech

Vodafone: ad agosto 30 GB in regalo per ogni ricarica

Quasi due settimane fa, Vodafone aveva annunciato uno spiacevole aumento delle tariffe, scatenando le lamentele di non pochi clienti. Tuttavia sembra che l'operatore telefonico voglia farsi perdonare, offrendo un delizioso regalo a tutti i suoi utenti: ben 30GB di traffico dati gratuito, che potranno essere attivati con una semplice ricarica telefonica.

La promozione è stata lanciata ufficialmente lo scorso 1 agosto e sarà attiva fino al 31 dello stesso mese. Scopriamo tutti i dettagli e le modalità di attivazione.

Vodafone 30 Giga Free: come attivare l'offerta

In questi giorni gli utenti in possesso di una SIM voce ricaricabile – quindi con un piano tariffario che già includa chiamate, messaggi e dati – hanno ricevuto un SMS da Vodafone in cui si accenna alla nuova offerta '30 Giga Free'.

Per ottenere i 30GB di traffico gratuito basterà effettuare una ricarica telefonica, di qualsiasi importo. Una volta completata la consueta operazione, il cliente riceverà un SMS con tutte le istruzioni necessarie per attivare la suddetta offerta e ricevere il regalo. I 30 Giga saranno validi per un intero mese dal giorno dell'attivazione e il relativo utilizzo non avrà alcuna limitazione – i GB potranno essere utilizzati anche in modalità hotspot.

Nel comunicato uffciale Vodafone aggiunge però un altro importante dettaglio. La promozione 30 Giga Free è attivabile più volte nel periodo compreso tra l'1 e il 31 agosto: effettuando una seconda ricarica riavvieremo così il contatore dei Giga gratuiti.

Si tratta di un'iniziativa molto interessante, soprattutto per chi trascorrerà le giornate di agosto in vacanza, potendo contare su una generosa dose di GB gratuiti con cui navigare dal proprio telefono. L'offerta sarà anche valida, comunque, per tutti quei nuovi utenti che sono recentemente entrati nella famiglia Vodafone: questi potranno attivare la promozione dopo 48 ore dall'attivazione della loro nuova SIM voce ricaricabile.

Per maggiori dettagli sull'offerta '30 Giga Free' vi rimandiamo al sito ufficiale dell'operatore.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button