fbpx
NewsOfferteServizi e Abbonamenti

Vodafone aderisce alla Carta Giovani Nazionale

Arrivano due offerte dedicate e l'accesso a LV8 per i percorsi di formazione digitale

Vodafone Italia annuncia l’adesione alla Carta Giovani Nazionale, con due offerte dedicate. Inoltre, come parte dell’iniziativa Fondazione Vodafone rende disponibile l’accesso a LV8, per coinvolgere i giovani nella formazione digitale.

Vodafone aderisce alla Carta Giovani Nazionale

La Carta Giovani Nazionale è un’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Si rivolge ai giovani tra i 18 e 35 anni residenti in Italia, con una serie di opportunità, sconti e servizi sul territorio.

Vodafone lancia due offerte per navigare su tablet, PC o router mobile. Le offerte includono 50 GB di traffico con SIM ricaricabile o 100 GB di traffico con SIM in abbonamento. Entrambe arrivano a un costo al mese di 10,99 euro e si possono attivare fino al 30 giugno. Basta presentarsi nei negozi Vodafone con il codice presente nel portale Carta Giovani Nazionale.

carta giovani nazionale che cos'è e come funziona

I giovani inoltre potranno utilizzare LV8, la app “learning game” di Fondazione Vodafone. Un’esperienza videoludica che permette di sviluppare (e certificare) competenze digitali. Superando livelli di difficoltà crescente, potete ottenere certificazioni ufficiali in blockchain. Open Badge da appuntare sul proprio curriculum vitae.

L’autovalutazione del learning game permette inoltre di accedere con consapevolezza al Vodafone Future Job Finder. Una porta d’accesso al mondo del lavoro, con grandi potenzialità per lavorare nella digital economy.

Entrambe le iniziative sottolineano l’impegno di Vodafone nel puntare e investire sul futuro dei giovani, fornendo servizi e competenze utili per il loro futuro. Trovate maggiori informazioni sul sito Vodafone.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button