fbpx
NewsVideogiochi

Vodafone e ESL insieme per l’eSport: i dettagli della partnership

Vodafone è diventata premium partner di ESL, la prima società di eSport del mondo. Questo significa che il colosso della telefonia sponsorizzerà alcuni dei più importanti eventi del settore, inclusi gli Intel Exteme Masters, la ESL One e la ESL Pro League.

Inoltre Vodafone collaborerà con ESL per sostenere una serie di iniziative volte a promuovere la diversità e la partecipazioni femminile nel settore dell'eSport. Il primo passo? La sponsorizzazione della sfida al femminile che si terrà a Sydney durante l'evento IEM e la collaborazione con alcune giocatrici di punta.

Siamo lieti di lanciare questa partnership con ESL, che ci permette di creare una delle più grandi reti internazionali di eSport in un momento in cui il settore conosce una rapida crescita di pubblico e ci sono nuove tecnologie pronte a offrire esperienze migliori. Non vedo l'ora di unirmi ai nostri clienti che in 25 paesi assistono, da casa o dai loro dispositivi mobili, agli appassionanti tornei di eSport di ESL”, ha dichiarato Serpil Timuray, Chief Operations & Strategy Officer di Vodafone Group.

Siamo felici che Vodafone sia un nostro nuovo partner di telecomunicazione per diversi nostri eventi – ha commentato Ralf Reichert, CEO di ESL. – E assieme a Vodafone non vediamo l'ora di poter connettere ancora più persone e promuovere la diversità nell'eSport, garantendo migliori condizioni tecnologiche per i giocatori, i fan e i nostri dipendenti, sostenendo progetti di responsabilità aziendale, e portando a conoscenza di un pubblico più vasto il settore dell'eSport. Vodafone si è impegnata a sostenere ESL con tutta la sua competenza e la sua forza e di questo non potremmo essere più felici”.

Di seguito gli eventi mondiali dal vivo per i quali Vodafone sarà Premium Partner, e dei quali verranno a tempo debito annunciate le date:

  • IEM Sydney – Maggio 2018, Australia
  • ESL One Birmingham – Maggio 2018, Regno Unito
  • ESL One Colonia – Luglio 2018, Germania
Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker