Dopo aver annunciato, prima in Italia, il lancio della rete commerciale 5G in 5 città italiane (Milano e 28 comuni dell’area metropolitana, Roma, Torino, Bologna e Napoli), Vodafone dà il via alla nuova campagna di comunicazione dedicata alla Giga Network 5G, la nuova generazione di rete che integra tutte le più avanzate tecnologie per rispondere alla accresciuta domanda di qualità e quantità di dati.
Il format stabilito con la Giga Network 5G si fonda sulla connessione tra realtà e fantasia. L’idea è che questa nuova era della connessione, destinata a rivoluzionare in meglio la nostra vita, sia già stata sperimentata da ognuno di noi, quando eravamo bambini. Finalmente quello che abbiamo sempre fantasticato grazie a Vodafone diventa realtà. Da qui il concept della campagna, Realtà e fantasia sono finalmente connesse.
Grazie all’evoluzione della rete, saranno sempre garantite massime performances di connessione a qualsiasi dispositivo ed esperienze immersive in realtà virtuale e gaming in mobilità mai provate finora. Tutto ciò è reso possibile da “Real Time”, che permette di interagire in tempo reale con applicazioni, soluzioni e dispositivi; da “Giga Speed”, che garantisce una velocità senza precedenti per navigare, scaricare e condividere contenuti multimediali. Anche da “Everything Connected”, che connette tutti i dispositivi tra loro, sempre con la migliore performance di rete; da “Power Voice”, per chiamare, e navigare contemporaneamente. C’è infine “Agile Network”, che assicura il massimo della stabilità per i servizi di cui si ha bisogno, anche in movimento e nei luoghi più affollati, e una rete che si auto-configura in tempo reale per le esigenze dei clienti; da Secure Control, che mantiene al sicuro dati e navigazione da ogni minaccia informatica.
Partita l’8 giugno la nuova campagna è on air sulle principali emittenti televisive (nei formati 60”, 30” e 15”), su digital e social, su stampa nazionale e in affissione. Firma la campagna l’agenzia creativa DLVBBDO; la realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Mercurio per la regia di Marco Gentile. La pianificazione media è di WaveMaker.
Vi lasciamo allo spot, augurandovi buona visione.
[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B07L41ZFYN,B078JQW6W9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88c58df4-8d86-42a5-889c-317e26a0a9b5′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!