fbpx

Vodafone: un giorno di smart working in più per neo-mamme e neo-papà

Buone notizie per i dipendenti Vodafone. L’azienda, che già conta 3500 lavoratori abilitati al lavoro da remoto, ha deciso di offrire ai dipendenti al rientro da una maternità o da un congedo di paternità la possibilità di usufruire di due giorni di smart working alla settimana per i primi due mesi e fino ai 18 […]


Buone notizie per i dipendenti Vodafone. L'azienda, che già conta 3500 lavoratori abilitati al lavoro da remoto, ha deciso di offrire ai dipendenti al rientro da una maternità o da un congedo di paternità la possibilità di usufruire di due giorni di smart working alla settimana per i primi due mesi e fino ai 18 mesi di vita del bambino.

Un'iniziativa che rientra nell'Agenda dell'Inclusione di Vodafone, ideata per valorizzare la diversità di genere, orientamente sessuale, generazione e background e progettata per tener conto dell'alto livello di occupazione femminile dell'azienda.

Vi ricordiamo che per i clienti dell'operatore telefonico invece sarà possibile usufruire oggi – in occasione della Festa della Donna – di 4 GB di dati aggiuntivi.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
7
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link