fbpx
NewsTech

Vodafone lancia alcuni servizi in fibra per navigare anche in vacanza

Si va in vacanza, ma la nostra voglia di navigare in rete no! Per questo Vodafone ha deciso di lanciare la promozione Giga vacanza che regala a tutti i clienti che hanno una SIM mobile voce e che hanno deciso di attivare un’offerta Fibra o ADSL 20 Giga a settimana per due settimane.

Con Giga vacanza, i clienti che hanno scelto Vodafone, sia sulla rete fissa sia sulla rete mobile, possono navigare sullo smartphone come a casa, senza consumare i Giga della propria offerta. Inoltre, tutta la velocità della rete Vodafone può essere condivisa con amici e familiari, anche in modalità hotspot.

Ma come è attivabile? Attraverso la My Vodafone app: l'opzione è gratuita, può essere attivata per una settimana e poi rinnovata per un’altra settimana, anche consecutivamente, entro il 30 giugno 2018.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker