fbpx
NewsTech

Vodafone regala Giga illimitati e Infinity per San Valentino

Ecco i regali di Vodafone per i suoi clienti in occasione della festa del 14 febbraio

Vodafone celebra San Valentino con un’iniziativa davvero speciale. Tutti i clienti Vodafone, infatti, in occasione della festività del 14 febbraio potranno contare su Giga illimitati senza costi aggiuntivi. Da notare, inoltre, che i clienti dell’operatore riceveranno anche un altro regalo. Vodafone mette a disposizione gratuitamente la possibilità di attivare sei mesi di abbonamento ad Infinity. 

Giga illimitati e 6 mesi di Infinity per i clienti Vodafone

Per la festa di San Valentino del 14 febbraio, Vodafone regala Giga illimitati a tutti i suoi clienti senza alcun costo aggiuntivo. Il regalo sarà attivo in automatico. Dalla mezzanotte del 14 febbraio, infatti, sarà possibile sfruttare la rete Vodafone senza consumare i GB della propria offerta. L’opzione in regalo si disattiverà in automatico alla fine della giornata.

Da notare, inoltre, che Vodafone sta inviando degli SMS ai suoi clienti contenenti un codice promozionale da utilizzare su Infintiy. Grazie a questo codice è possibile sbloccare 6 mesi di abbonamento alla piattaforma di streaming con la possibilità di accedere a tutto il catalogo di film e serie TV. Tramite la piattaforma è possibile accedere anche a diversi canali live.

I nuovi Spot Vodafone per San Valentino

I clienti Vodafone sono anche i protagonisti dei nuovi spot realizzati dall’operatore per celebrare al meglio la festa di San Valentino. Tramite il canale YouTube dell’operatore è possibile dare un’occhiata, in anteprima, agli spot. Gli spot in questione saranno trasmessi anche sui canali televisivi nazionali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button