fbpx
NewsTech

Netgear: nuovi switch PoE con gestione da remoto

Netgearpresenta i suoi nuovi dispositivi di rete

NETGEAR, principale fornitore di prodotti di rete al servizio delle piccole e medie imprese (PMI) moderne, presenta due nuovi switch PoE+ che vanno ad aggiungersi alla famiglia dei prodotti Insight, conosciuti per essere una delle soluzioni più versatili sul mercato grazie ad una gestione da remoto tramite cloud che permette all’utente di monitorare e gestire la rete sempre e ovunque, direttamente dall’app Insight.
netgear
nuovi switch NETGEAR Insight Managed Smart Cloud a 8 porte Gigabit Ethernet High-Power PoE + con gestione su cloud/remota sono disponibili in due modelli: GC108P (64W) e GC108PP (126W). ll modello GC108P è dotato dell’esclusiva funzionalità di alimentazione FlexPoE di NETGEAR, che consente di espandere il budget PoE in qualsiasi momento, sostituendo il modulo per l’alimentazione (acquistabile separatamente).
[amazon_link asins=’B00VUKM0M0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f26269d2-b74d-44c9-a851-e3ab50e79238′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button