Continua la battaglia tra TIM e gli altri operatori mobili, in primis Iliad e Ho Mobile, che nel frattempo stanno conquistando gli utenti con offerte sempre più intriganti. Arriva dunque l’ultima risposta di TIM, con due nuove offerte-bomba in edizione limitata, le quali punteranno ad un enorme quantitativo di GB di traffico e telefonate illimitate verso tutti.
Scopriamo nel dettaglio le nuove promozioni TIM Five Iper Go e TIM Titanium.
TIM Five Iper Go
Si parte dalla prima offerta rivolta ai nuovi clienti provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali. A questi, TIM FIve Iper Go proporrà un pacchetto che include ben 50GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati, al costo di soli 5 euro al mese.
Nello specifico, la promozione prevede un’offerta base con minuti illimitati verso i numeri nazionali mobili e fissi e 3GB di navigazione in 4G. Chi aderirà all’offerta avrà accesso alla promo +47GB Free, che completerà il pacchetto alzando la soglia ai 50GB di cui sopra. Dunque, per riassumere:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (mobile e rete fissa)
- 3GB di traffico dati (rete 4G)
- +47GB Free
- 5 euro/mese
Il costo d’attivazione prevede una spesa di 12€, che non include l’acquisto della nuova SIM.
TIM Titanium
La seconda offerta risponde al nome di TIM Titanium e, proprio come la più economica Five Iper Go, garantirà 3GB di traffico dati in 4G che diventeranno 50 con la promo +47GB Free. I minuti di chiamate ammontano a 1000, ma chi aderirà all’offerta riceverà la promo Minuti Illimitati Free.
Le uniche differenze tra le due offerte risiedono allora nel prezzo – 9,99 euro/mese – e nei requisiti. Potranno accedere all’offerta gli utenti provenienti da tutti gli altri operatori (Vodafone, Wind, ecc.).
- 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (mobile e rete fissa)
- 3GB di traffico dati (rete 4G)
- +47GB Free
- Minuti Illimitati Free
- 9,99 euro/mese