NewsTech

Vodafone TV trasmette in esclusiva per l’Italia la serie Search Party

Vodafone TV

La collaborazione già presente tra Turner, società del gruppo Time Warner, e Vodafone si è ulteriormente rafforzata. Recentemente, infatti, le due aziende hanno stretto un nuovo accordo, che permetterà a Vodafone TV di trasmettere, in esclusiva per l'Italia, la serie firmata TBS Search Party.

La library di Vodafone TV si amplia

L'aggiunta della serie tv va ad arricchire ulteriormente la lista di contenuti di qualità offerta da Vodafone TV che, mediante la sua app per smartphone e tablet, permette di vedere i propri programmi preferiti ovunque e in qualsiasi momento.

Turner aveva già contribuito in passato alle scelte offerte dalla piattaforma, mediante il meglio del catalogo kids di Cartoon Network (come Clarence, Lo Straordinario Mondo di Gumball e molti altri).

Search Party, il nuovo arrivo su Vodafone TV

La serie televisiva firmata TBS Search Party, in prima visione esclusiva sulla piattaforma Vodafone TV, è una dark comedy che segue le disavventure di quattro ventenni alle prese con l’improvvisa e misteriosa scomparsa di Chantal, un’ex compagna di college.

Vodafone TV

Protagonista della vicenda è la problematica Dory, una ragazza fragile e frustrata che, non particolarmente fiera del suo ruolo nel mondo, si ritrova bloccata con il suo ragazzo Drew in una relazione sentimentale stantia e disconnessa.

A rappresentare una svolta è la scomparsa di Chantal, una ragazza che Dory conosceva a malapena all'università. Nonostante il legame tra le due sia pressoché inesistente infatti, la protagonista decide di coinvolgere il suo ragazzo e gli amici in una ricerca della scomparsa. Questa decisione, purtroppo, porterà il gruppo a uscire dalla sua zona di comfort fatta di brunch e feste, per buttarli in situazioni pericolose e inquietanti.

Search Party, la cui seconda stagione è attualmente in onda negli Stati Uniti, può contare su un cast di giovani attori comici, tra cui John Early, John Reynolds, Meredith Hagner e Brandon Micheal Hall.

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker