fbpx
Volagratis.com-viaggio-risparmio-Tech-Princess

Volagratis.com: viaggiare e risparmiare grazie ai saldi invernali


Gennaio è uno dei mesi più difficili da affrontare a causa del freddo, della poca luce di cui disponiamo durante le giornate e le vacanze ormai giunte al termine. Come combattere la mancanza delle vacanze ed iniziare l’anno in modo positivo? Che domande, organizzare il prossimo viaggio! Volagratis.com ha recentemente messo a disposizione numerose offerte per permette a chiunque di organizzare la prossima vacanza risparmiando.

Le offerte di Volagratis.com per programmare i viaggi nel 2020

Gennaio, nonostante tutto, si rivela il mese perfetto per iniziare ad organizzare il prossimo viaggio. Il nuovo anno è appena arrivato e, con un calendario alla mano, si possono pianificare le proprie vacanze con largo anticipo e risparmiando qualche soldo in più.

Il 46% degli italiani che non ha ancora prenotato una vacanza per il 2020 può quindi approfittare dei saldi invernali offerti da Volagratis.com che, fino al 20 gennaio, propone offerte su voli, soggiorni e anche pacchetti volo + hotel. Per chi cerca occasioni per un city break, sono disponibili pacchetti volo + hotel a partire da 79 euro a persona per destinazioni come Barcellona, Parigi, Praga, Istanbul e, ovviamente, non manca l’occasione per soggiornare un weekend nei migliori hotel d’Italia ed Europa a partire da 100 euro in camera doppia.

Chi invece ha più tempo, può prenotare un viaggio di una settimana a 299 euro a persona alle Canarie, alle Baleari, in Grecia o anche in Egitto. I saldi di Volagratis propongono anche offerte per volare a partire da 50 euro verso molte destinazioni tra cui Amsterdam, Istanbul, Tenerife, Dubai, Maldive e Zanzibar.

I consigli di Volagratis per risparmiare

Oltre alle offerte che potete trovare sul sito, Volagratis vi propone anche alcuni consigli per programmare i vostri viaggi del 2020 con un occhio attento al budget.

Uno dei primi consigli che ci offre è quello di prenotare a gennaio: nonostante sia difficile programmare le proprie vacanze con largo anticipo, prenotare in questo periodo è senza dubbio il modo migliore per ottenere ottime tariffe. Potrete risparmiare fino al 40%.

Il secondo consiglio che ci offre è quello di prenotare all’orario giusto. Quando si prenota un volo è possibile risparmiare se si acquista di notte oppure la mattina presto. Dalla mezzanotte, infatti, i biglietti opzionati durante il giorno scadono e tornano a portata di acquisto, spesso a un prezzo vantaggioso.

Inoltre il sabato mattina c’è meno concorrenza da parte dei clienti business, perché i biglietti bloccati dalle aziende per i loro viaggiatori d’affari scadono proprio il venerdì notte, ritornando sul mercato.

Il terzo ed ultimo consiglio è quello di partire nei giorni più economici. Il weekend, come ben sappiamo, è il periodo maggiormente scelto per iniziare il proprio viaggio: per risparmiare, Volagratis ci suggerisce di optare sui giorni infrasettimanali. Ad esempio il martedì, mercoledì e giovedì sono i giorni meno trafficati e offrono la possibilità di trovare tariffe molto più convenienti.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
1
WTF
Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link