fbpx
MotoriNews

Volkswagen Golf 8: arriva la nuova app We Score

L'applicazione gratuita offre aggiornamenti sul mondo del calcio tramite l'infotainment

Su tutte le Volkswagen Golf 8, a partire dal Model Year 2020 in poi, è disponibile la nuova app gratuita We Score. Si tratta di una nuova applicazione che si rivolge agli appassionati del mondo del calcio che puntano a ricevere aggiornamenti costanti sulla loro squadra del cuore anche quando sono alla guida.

L’app We Score arriva sulla Volkswagen Golf

La nuova applicazione We Score va ad arricchire le potenzialità del sistema di infotainment della Golf 8. A partire dal Model Year 2020, infatti, la hatchback della casa tedesca potrà contare sul supporto di un’applicazione in grado di offrire aggiornamenti costanti e gratuiti sul mondo del calcio e sulle partite in corso.

Gli utenti riceveranno aggiornamenti sulla propria squadra del cuore e sui risultati dei match principali. L’app, inoltre, include una ricca sezione di statistiche con tabellini di tutte le partite. Non manca, inoltre, una sezione dedicata alle notizie di calcio più recenti.

Per la consultazione in totale sicurezza è possibile utilizzare la funzione di lettura automatica della Volkswagen Golf, ovvero la modalità test to speech.

Come utilizzare l’app

La nuova app We Score è disponibile, come detto, per tutte le Volkswagen Golf 8 a partire dal Model Year 2020. L’app può essere scaricata gratuitamente sfruttando l’In-Car Shop.  A chiarire il funzionamento della nuova applicazione segnaliamo anche un video ufficiale. Tale video, che alleghiamo qui di sotto, mostra le caratteristiche dell’app ed il modo in cui l’utente può interagire con le varie informazioni.

Official Volkswagen Classic White VW Logo Men's T-Shirt
  • Magiletta uomo
  • Per favore utilizzare misura guida in galleria immagini
  • Prodotto di alta qualità, Volkswagen.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button