fbpx
NewsTech

Wacom Cintiq Pro 32, il display professionale per progetti ampi e ambiziosi

Wacom ha annunciato l'arrivo del nuovo display Cintiq Pro 32, ecco tutti i dettagli

La società produttrice di prodotti per grafica Wacom ha da poco annunciato l’arrivo di Cintiq Pro 32, il nuovo display professionale perfetto anche per progetti ampi e ambiziosi.

L’ampia area di lavoro di Wacom Cintiq Pro 32

A rendere l’ultimo arrivato firmato Wacom perfetto perfino per i progetti più impegnativi sono le sue caratteristiche. Cintiq Pro 32 offre infatti un’ampia area di lavoro, ideale anche per animazioni, VFX, progettazioni di automobili e di altre categorie di prodotto.

Il grande display interattivo 4K offre inoltre un’esperienza visiva fedele alla realtà, grazie anche al supporto della precisione cromatica Adobe RGB del 98%. Ulteriore supporto verrà fornito dalla nuova tecnologia Pro Pen 2, che modificherà completamente l’esperienza di utilizzo della penna offrendo agli artisti un livello elevato di precisione nel comando e un’esperienza sensoriale più naturale.

Una maggiore versatilità

A rendere la nuova Wacom Cintiq Pro 32 ancora più semplice da utilizzare sarà la presenza di un braccio ergonomico. Creato in collaborazione con Ergotron Inc, quest’ultimo si rivelerà presto in grado di soddisfare le esigenze particolari di artisti e progettisti, fornendo comfort e versatilità.

I professionisti potranno così inclinare  il display, effettuare panoramiche e ruotare con facilità il loro Cintiq Pro 24 o 32, tutto in poche e semplici mosse!

Una perfetta postazione di lavoro 

Tutti i professionisti della creatività potranno facilmente trasformare il loro Cintiq Pro 32 in una vera e propria postazione di lavoro creativa, tramite il modulo computer Wacom Cintiq Pro Engine e la nuova scheda grafica NVIDIA Quadro P3200 ad alte prestazioni.

[amazon_link asins=’B00BWM1GOY,B01N7IU215,B01L1V61MC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’80f4331e-f1cc-11e8-acee-5d525819a79f’]

Una postazione simile fornirà il giusto supporto per ogni progetto, tra cui applicazioni in 3D, animazioni, realtà virtuale e aumentata.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo display Wacom Cintiq Pro 32 è attualmente disponibile nello store online e presso selezionati rivenditori a partire da 3549,90 euro. Il modulo PC Cintiq Pro Engine è acquistabile, a seconda delle specifiche, dal prezzo di 2699,90 euro, mentre il braccio Flex Arm è disponibile a 399,90 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button