fbpx

Wacom Bamboo Tip, la nuova penna digitale per smartphone e tablet

Wacom ha annunciato Bamboo Tip, una nuova penna digitale con punta fine pensata per funzionare con i dispositivi Android e iOS. Wacom Bamboo Tip offre un’esperienza rapida ed intuitiva su smartphone e tablet ed è perfetta per prendere appunti e per disegnare. “Nel mondo interconnesso di oggi, ci affidiamo a una combinazione di smartphone, tablet […]


Wacom ha annunciato Bamboo Tip, una nuova penna digitale con punta fine pensata per funzionare con i dispositivi Android e iOS.

Wacom Bamboo Tip offre un'esperienza rapida ed intuitiva su smartphone e tablet ed è perfetta per prendere appunti e per disegnare.

"Nel mondo interconnesso di oggi, ci affidiamo a una combinazione di smartphone, tablet e sistemi operativi diversi per catturare idee, annotare osservazioni o programmare le prossime attività da svolgere al lavoro o nel tempo libero – afferma Mike Gay, Senior Vice President di Wacom Consumer Business Unit. – Bamboo Tip permette agli utenti di cambiare dispositivo e sistema operativo senza alcuna interruzione. Man mano che i fornitori di sistemi operativi introducono nei propri dispositivi sempre più funzionalità per la gestione di appunti e di tag, Bamboo Tip aiuta tutti a sfruttarle al meglio in modo da essere più produttivi e trasformare le proprie idee in realtà."

Bamboo Tip possiede una superficie in alluminio anodizzato di un elegante blu scuro, duratura e confortevole al tatto, ed è dotata di un solido fermaglio. Potete accendere la penna premendo l'interruttore che si trova in cima alla penna digitale e l'autonomia è di circa 20 ore, dopodiché dovrete ricaricarla.

Wacom Bamboo Tip è disponibile al costo di 59,90 Euro.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link