fbpx
NewsVideogiochi

La demo di WarioWare Get It Together! è disponibile

La demo è scaricabile dall'eShop

A poche settimane dall’uscita del gioco, WarioWare Get It Together! registra il debutto di una nuova demo. I possessori di Nintendo Switch potranno, quindi, scaricare la versione demo del gioco dal Nintendo eShop per provare alcuni dei mini giochi che caratterizzeranno il nuovo titolo. Il gioco è già disponibile in preordine e sarà rilasciato su Switch nel corso del prossimo mese di settembre.

La demo di WarioWare Get It Together! è disponibile

WarioWare Get It Together! si mostra in una nuova demo ufficiale. Il gioco, dopo l’annuncio avvenuto all’E3, è ora disponibile con una demo scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop per Nintendo Switch. Nella sua versione completa, il gioco potrà contare su oltre 200 mini giochi che promettono di offrire tante ore di divertimento con la console di Nintendo.

Il nuovo titolo della serie potrà essere affrontato sia in modalità single player che in modalità multiplayer coop. Maggiori dettagli sul gioco verranno rilasciati, di certo, nel corso dei prossimi giorni, in attesa dell’uscita. Nel frattempo, vi lasciamo il trailer ufficiale qui di sotto:

Il gioco è disponibile in preordine

In vista del debutto ufficiale, è già possibile preordinare il nuovo titolo di Nintendo. Il gioco, infatti, è acquistabile su Amazon ad un prezzo di 49,90 euro (potete sfruttare il box qui di sotto per completare il preordine). La data di uscita del titolo è fissata per il prossimo 10 settembre 2021. Il gioco sarà disponibile anche in versione digitale.

 

WarioWare: Get It Together!
  • Il ritorno della storica saga spin-off di Super Mario, ora su Nintendo Switch
  • Più di 200 frenetici e inediti minigiochi tutti da ridere
  • Affronta i minigiochi da solo o in compagnia dei tuoi amici, sulla stessa console o tramite wireless locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button