fbpx
NewsTechVideogiochi

Scarica Rainbow Six Siege e Assassin’s Creed Odyssey gratis

Ecco come ottenere i codici sconto per scaricare gratuitamente un titolo Ubisoft grazie a Western digital

Incredibili offerte legate al mondo gaming: Western Digital e Ubisoft hanno unito le forze proponendo un’offerta dedicata agli ultimi titoli gaming per PC. Scopriamo assieme come approfittare dei codici sconto.

L’offerta

assassin's creed odyssey

A partire dal 12 ottobre sarà possibile usufruire del download di Assassin’s Creed Odyssey gratis per la PC Standard Edition (dal valore di 60€) o Rainbow Six Siege PC Advanced Edition (dal valore di 50€). Quale migliore occasione per rinnovare la tecnologia presente nei vostri computer? Grazie infatti agli SSD di ultima generazione l’esperienza in game, e non solo, sarà più fluida e immersiva che mai.

Ad ogni acquisto di Western Digital® WD Blue™ 3D NAND o WD Black™ SSD i clienti potranno ricevere in omaggio un codice download gratuito per due fantastici titoli Ubisoft: parliamo di Assassin’s Creed Odyssey e Rainbow Six Siege. 

“Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con Ubisoft per un’offerta così straordinaria su due dei loro titoli di punta. Grazie ai nostri SSD i giocatori potranno usufruire di prestazioni di gioco ad alto livello, più veloci e fluide.”, ha commentato Gerry Edwards, Director of Marketing EMEA di Western Digital.

I requisiti

Western_Digital_logo

L’offerta è valida dal 12 ottobre 2018 sino al 12 gennaio 2019, in 12 paesi: Francia, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia, Italia, Repubblica Ceca, Israele, Polonia, Spagna, Svizzera e Turchia. I prodotti dedicati allo sconto saranno in particolare:

Assassin’s Creed Odyssey

Gamma SSD Capacità Modello
WD Blue 1 TB WDS100T2B0A/T2B0B
WD Blue 2 TB WDS200T2B0A/T2B0B
WD Black 500 GB WDS500G2X0C
WD Black 1 TB WDS100T2X0C

Rainbow Six Siege

Gamma SSD Capacità Modello
WD Blue 500 GB WDS500G2B0A/G2B0B

Entrambi i giochi saranno disponibili in copie digitali con licenza gratuita al 100% confermata da un messaggio via posta elettronica o da voucher stampato a seconda del paese. Per ulteriori informazioni su come riscattare il codice ed i termini e le condizioni vi rimandiamo al sito Ubisoft ufficiale.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker