Lucca Comics & Games lancia il concorso We are Lucca che coinvolge quattro fan che diventeranno ambasciatori della fiera.
Il concorso cerca 4 volti che diventeranno i protagonisti di una storia illustrata da Barbara Baldi, scritta da Eleonora Caruso e dallo sceneggiatore Giorgio Giusfredi. Emanuela Vietina direttore generale di Lucca Crea ha commentato: “Da sempre i fan sono il cuore e il motore del festival. Lucca è il luogo in cui condividiamo le passioni, lavoriamo e ci emozioniamo. Per questo cerchiamo nella nostra community persone che vogliano diventare protagonisti della manifestazione, che abbiano voglia di essere “trasformati” nei nuovi eroi di una grande avventura inedita, che sarà presentata nel corso della prossima edizione di Lucca Comics & Games”.
Il concorso è gratuito e riservato sia a uomini che donne maggiorenni. I partecipanti dovranno inviare una breve nota biografica, alcune fotografie recenti e un video rappresentativo della propria personalità e dei propri interessi. Nel video dovranno spiegare quali sono le motivazioni per cui dovrebbero essere scelti, e un modulo di consenso al trattamento dei dati.
Per ulteriori informazioni e per una visione completa del regolamento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Lucca Comics & Games. È possibile iscriversi al concorso We Are Lucca entro il 19 Giugno.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!