fbpx

We are Lucca, il nuovo concorso del Lucca Comics & Games


Lucca Comics & Games lancia il concorso We are Lucca che coinvolge quattro fan che diventeranno ambasciatori della fiera.

Il concorso cerca 4 volti che diventeranno i protagonisti di una storia illustrata da Barbara Baldi, scritta da Eleonora Caruso e dallo sceneggiatore Giorgio Giusfredi. Emanuela Vietina direttore generale di Lucca Crea ha commentato: “Da sempre i fan sono il cuore e il motore del festival. Lucca è il luogo in cui condividiamo le passioni, lavoriamo e ci emozioniamo. Per questo cerchiamo nella nostra community persone che vogliano diventare protagonisti della manifestazione, che abbiano voglia di essere “trasformati” nei nuovi eroi di una grande avventura inedita, che sarà presentata nel corso della prossima edizione di Lucca Comics & Games”.

Il concorso è gratuito e riservato sia a uomini che donne maggiorenni. I partecipanti dovranno inviare una breve nota biografica, alcune fotografie recenti e un video rappresentativo della propria personalità e dei propri interessi. Nel video dovranno spiegare quali sono le motivazioni per cui dovrebbero essere scelti, e un modulo di consenso al trattamento dei dati.

Per ulteriori informazioni e per una visione completa del regolamento, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Lucca Comics & Games. È possibile iscriversi al concorso We Are Lucca entro il 19 Giugno.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link