fbpx
NewsTech

LG Labs, l’innovazione allo stand del CES 2024

LG Electronics porterà al Consumer Electronics Show (CES) 2024 di Las Vegas una serie di soluzioni pionieristiche sviluppate all’interno di LG Labs, il progetto dedicato alla creazione di prodotti e servizi sperimentali. Quest’anno, l’area dedicata a LG Labs cresce in maniera esponenziale rispetto alla precedente edizione. E novità come DukeBox by LG Labs, Bon Voyage by LG Labs e DUOBO by LG Labs promettono di sorprenderci.

LG Labs al CES 2024: DukeBox, Bon Voyage e tutte le innovazioni

Tra le innovazioni più sorprendenti si distingue il DukeBox by LG Labs, un dispositivo audio che fonde il fascino delle valvole audio classiche con la tecnologia di avanzati pannelli OLED trasparenti. Questo prodotto ambisce a offrire un’esperienza di ascolto unica, combinando l’eleganza delle tecnologie passate con la moderna innovazione.

Grazie a altoparlanti posizionati strategicamente e alla presenza di un altoparlante a 360 gradi nella parte superiore, il suono avvolge. La trasparenza del display OLED può essere regolata, creando un effetto visivo che richiama l‘aspetto di un sistema audio a valvole racchiuso in una scatola di vetro trasparente. E offre anche la possibilità di godere di contenuti di intrattenimento.

DukeBox lg labs ces 2024 min

Un’altra presenza di spicco sarà la versione aggiornata di Bon Voyage by LG Labs (in copertina), un concept di casa trasportabile progettato per garantire il massimo comfort in ambienti naturali. Ottimizzata sulla base dei feedback degli utenti, questa casa trasportabile, con dimensioni di una roulotte da campeggio, offre spazi interni ottimizzati. Dotata di mobili ed elettrodomestici come letto, frigorifero, stufa elettrica, depuratore d’acqua e uno styler, offre un’esperienza di campeggio lussuosa.

Tra le novità presentate ci sarà anche DUOBO by LG Labs, una macchina da caffè a capsule capace di estrarre due differenti capsule di caffè contemporaneamente. Ispirata all’esplorazione spaziale, DUOBO nasce da una campagna di crowdfunding negli Stati Uniti, offrendo agli amanti del caffè un’esperienza di estrazione unica.

Tante novità a Las Vegas

LG esporrà inoltre una serie di altri prodotti ad alto valore innovativo, tra cui LG CineBeam Qube, LG Gram Fold, LG XBOOM, LG StanbyMe Go, LG Tiiun Mini e brid.zzz by LG Labs, dimostrando la sua volontà di seguire direzioni coraggiose e inaspettate durante lo sviluppo di prodotti.

Dal 9 al 12 gennaio, ci saremo anche noi a scoprire le creazioni di LG Labs presso lo stand dell’azienda (#16008, Central Hall, Las Vegas Convention Center). E vi racconteremo tutte le novità.

LG 27GR75Q UltraGear Gaming Monitor 27" QHD IPS HDR 10,...
  • UltraGear Gaming Monitor 27" 16:9, Quad HD 2560x1440, Flicker Safe, Anti Glare
  • Tempo di risposta 1ms (GtG), NVIDIA G-Sync Compatible e AMD FreeSync Premium 165Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action...
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (16.7 Milioni di Colori - sRGB 99%), 300 cd/m2, Colore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button