fbpx
FeaturedNewsTech

Western Digital lancia caricatore wireless con backup dei dati

Il nuovo dispositivo sarà disponibile entro fine agosto

Gli italiani che possiedono uno smartphone ritengono che il backup del proprio dispositivo sia importante; tuttavia molti desidererebbero che fosse più semplice e rapido, secondo una ricerca di Western Digital Corp.
In risposta a queste esigenze, oggi Western Digital – azienda leader nelle soluzioni di
archiviazione dati per utenti finali, presenta il nuovo SanDisk iXpand Wireless Charger: si tratta della prima soluzione al mondo di ricarica wireless e backup automatico di foto in locale per iPhone e smartphone Android compatibili con la tecnologia Qi.

western digital

Fino ad ora, non era possibile eseguire in modo semplice il backup locale e automatico di foto e video durante la ricarica wireless. Oggi, con SanDisk iXpand Wireless Charger gli utenti posizionano semplicemente un telefono con tecnologia Qi sulla base per caricare il dispositivo ed eseguire il backup automatico di foto, video e contatti, senza preoccuparsi mai più di perdere i propri contenuti.

Sandisk iXpand Wireless sarà disponibile nel corso del mese di agosto ad un prezzo di 114.99 Euro.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker