fbpx
Tech

Huawei trasforma l’assistenza tecnica

L'azienda lancia un nuovo Customer Service Center, con un concept tutto nuovo

Aprono le porte del nuovo Customer Service Center di Huawei a Milano, dove i clienti potranno avere un’esperienza nuova di assistenza tecnica. Dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00 gli utenti avranno la possibilità di visitare la struttura in via Francesco Londonio 20/A. Vediamo quali sono le novità che l’azienda ha introdotto in questo concept completamente nuovo.

Huawei propone un nuovo approccio all’assistenza tecnica

Uno dei primi concetti innovativi introdotti in questo centro è l’idea di Open Lab. Grazie a una finestra sul laboratorio, il pubblico potrà vedere direttamente il lavoro dei tecnici specializzati, scoprendo i passaggi delle riparazioni.

A questo si affianca la possibilità di ottenere consulenze gratuite faccia a faccia con il team Huawei. Si potranno ricevere consigli su configurazione, utilizzo del dispositivo ed eventuali problemi tecnici, ma non solo. Gli esperti saranno a disposizione per spiegare anche tutti i vantaggi dei Huawei Mobile Services e tutto l’ecosistema di prodotti e servizi.

Non solo assistenza tecnica però, poiché nel centro Huawei ci sarà spazio anche per corsi e workshop, nati per incoraggiare le passioni degli utenti. Un modo per motivarli a vivere nuove esperienze con i prodotti dell’azienda tecnologica. E poi, per godere di un’esperienza davvero totale, i clienti hanno a disposizione anche un’area relax adatta anche per i bambini per riposare, bere un caffè e addirittura godersi un film o giocare ai videogiochi.

A condire il tutto ci saranno anche iniziative speciali e promozioni. Ogni settimana ci saranno piccoli omaggi o sconti dedicati ai clienti, per vivere al meglio l’esperienza Huawei.

Per prenotare una consulenza sul proprio dispositivo, basta recarsi sul sito dedicato per prenotare l’appuntamento. E qualora servisse una riparazione, si potrà anche richiedere di ricevere il device direttamente a casa, con una riconsegna a domicilio gratuita e (vista la situazione attuale) compresa di una completa sanificazione del prodotto.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group, ha commentato così l’annuncio:

Da sempre l’Italia ricopre un ruolo strategico per Huawei e siamo orgogliosi che, anche in questa occasione, sia stata scelta come primo Paese in Europa per ospitare innovazioni e soluzioni in anteprima. Abbiamo inaugurato nel 2017 il primo HUAWEI Experience Store Europeo e oggi apriamo le porte del primo Customer Service Center Europeo che offre un nuovo modo di vivere l’esperienza post vendita.

L’utente è e continua ad essere al centro delle nostre attività e garantire a tutti coloro che ci scelgono un’esperienza end-to-end sempre premium, è uno degli obiettivi che ci siamo preposti e perseguiamo ogni giorno. Il Huawei Customer Service con l’assistenza completano l’esperienza accompagnando l’utente per tutta la vita del device“.

A lui si è aggiunto Gianmarco Senna, Presidente Commissione Attività Produttive Regione Lombardia, che ha dichiarato:

Siamo felici di essere stati scelti da Huawei come prima città europea per offrire un nuovo concept di assistenza e servizi agli utenti. Huawei continua a dimostrare l’importanza rivolta a tutti i suoi consumatori e l’attenzione all’Italia e Milano in particolar modo.

Questo Huawei Customer Service Center, che siamo lieti di inaugurare oggi, è un esperimento virtuoso di investimento e attenzione rivolta al nostro territorio e arriva in un momento importante per la nostra città e per l’Italia. Stiamo, finalmente, ripartendo dopo mesi di lockdown e, questa inaugurazione, è un segnale positivo e incoraggiante, simbolo della volontà di Milano di credere e investire per la ripartenza“.

HUAWEI Psmart 2020 con Adattatore AP55S, Display FullView da...
  • Display punch fullview da 6.21”
  • Batteria da 3400 mAh
  • Fotocamera da 13+2 mp

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button