fbpx
NewsTech

WhatsApp Desktop si aggiorna: ora è possibile gestire le impostazioni della privacy

WhatsApp Desktop riceve un aggiornamento che porta il servizio alla versione beta 2.2143.2: cosa c’è di nuovo? Scopriamo insieme le nuove funzioni disponibili.

L’aggiornamento di WhatsApp Desktop

Credits: WABetaInfo

Dall’introduzione del multi-device, WhatsApp sta migliorando molto la piattaforma desktop, introducendo diversi miglioramenti e nuove caratteristiche. Il team di sviluppo ha anche aperto un programma beta per il desktop, che permette loro di rilasciare funzioni per i beta tester.

Purtroppo, il team non sta rilasciando una nuova funzione oggi. Tuttavia WhatsApp ne sta migliorando una in modo che possa arrivare con un futuro aggiornamento. Stiamo parlando della possibilità di gestire le impostazioni della privacy.

In realtà, non è possibile gestire le impostazioni di privacy all’interno di WhatsApp Desktop: gli utenti devono necessariamente usare WhatsApp sul loro smartphone per cambiare le impostazioni e chi può vedere le loro informazioni personali. Visto che il multi-device sta aiutando WhatsApp Desktop ad essere indipendente dallo smartphone, il team di WhatsApp ha intenzione di introdurre le funzioni mancanti.

Quando il futuro aggiornamento sarà disponibile, sarà possibile gestire le impostazioni della privacy all’interno delle impostazioni di WhatsApp Desktop.

Come potete vedere nell’immagine qui sopra, pubblicata da WEBetaInfo, gli utenti saranno in grado di cambiare chi può vedere il loro ultimo accesso, la foto del profilo e altro. Inoltre, è possibile attivare o disattivare le spunte blu di lettura e si può scegliere da chi essere aggiunti nei vari gruppi. Era già possibile gestire i numeri di telefono bloccati, ma l’opzione sarà spostata in questa nuova sezione.

Nella giornata di ieri, invece, WhatsApp ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento per Beta, che ha portato la versione dell’applicazione dedicata ai beta tester alla numero 2.21.22.8. L’aggiornamento ha aggiunto al sistema alcune interessanti funzioni, tra cui la possibilità di creare nuove combinazioni di tonalità di pelle per le emoji di coppia.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale del servizio.

MICROTECH Notebook cpu RYZEN 5 3450 4 core con Radeon Vega...
  • ✔️Nuovo modello Notebook Micro-tech Corebook con processore AMD ryzen 5 3450 4 core cpu, 8 Threads con svga AMD Vega...
  • ✔️COSA RICEVERETE, un notebook Micro-tech Corebook con tutte le caratteristiche tecniche descritte, preconfigurato...
  • ✔️ CoreBook, in termini di connettività, incorpa un chip wireless Intel WiFi 6 AX200 ed un’antenna MiMo 2x2,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
WABetaInfo

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button