WhatsApp si prepara ad introdurre la funzione multi-dispositivo per poter utilizzare lo stesso numero di telefono su più smartphone e tablet. L’anticipazione arriva direttamente dall’ultima beta dell’app per Android provata dal magazine Wabetainfo. Ecco i dettagli in merito a quest’importante novità in arrivo, nel corso del prossimo futuro, per tutti gli utenti WhatsApp.
WhatsApp introdurrà a breve la funzione multi-dispositivo
Con la versione Android 2.22.24.18 di WhatsApp per Android, per ora disponibile solo per un numero limitato di tester, ci sarà il debutto ufficiale della funzione multi-dispositivo. Tale funzione consente all’utente di utilizzare lo stesso numero di cellulare su più smartphone e tablet.
In questo modo, è possibile utilizzare l’app e i suoi servizi di messaggistica in modo ancora più semplice e completo. Una volta collegato un nuovo dispositivo al proprio account, per gli utenti ci sarà la possibilità di sfruttare la sincronizzazione multi-dispositivo delle chat.
Con questa funzione, WhatsApp permetterà di collegare fino a quattro dispositivi (tra smartphone e tablet) al proprio numero di telefono, in modo da utilizzare l’app su tutti i propri device, senza reali limitazioni.
Terminata la fase di beta, questa funzione sarà accessibile a tutti gli utenti dell’app, sia su Android che su iOS. Maggiori dettagli arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!