fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Whirlpool presenta la nuova Supreme Silence, la lavatrice più silenziosa

Whirlpool ha presentato la nuova gamma Supreme Silence, le lavatrici super silenziose pensate per permetterci di rimanere concentrati sulle attività davvero importanti così da godersi dei momenti per sé stessi. L’idea di fondo di questa nuova serie è infatti quella di ridurre il fastidio del rumore nella vita quotidiana. Lo smartworking che ha colpito le vite di molti, ha spinto le persone a dare più importanza alla calma e al silenzio tra le mura domestiche. Non sorprende dunque che, al momento dell’acquisto di una lavatrice, il 58% delle persone presti molta attenzione al suo livello di rumorosità. Ed è qui che arriva Supreme Silence.

Alla scoperta di Whirlpool Supreme Silence

La nuova gamma di lavatrici è progettata proprio per rispondere al desiderio di silenzio e per offrire un risparmio di risorse energetiche eccezionale. L’ultima novità del lavaggio di Whirlpool racchiude tutte le tecnologie più evolute del marchio, come 6° SENSO, WaterSave e AutoDose, permettendo rispettivamente di risparmiare fino al 45% di energia, 59% di acqua e 30% di detersivo ad ogni lavaggio. Whirlpool Supreme Silence diventa così l’elettrodomestico ideale per gli amanti del design, in un equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica, senza mai dimenticarsi dell’ambiente.

La bassissima rumorosità di Whirlpool Supreme Silence durante il funzionamento le permette di essere la lavatrice più silenziosa raggiungendo in centrifuga soli 65 dba, primeggiando di conseguenza nella classe A di rumorosità. Tutto questo anche grazie all’impiego di pannelli Zen fonoassorbenti laterali e al motore ZenMotor che contribuiscono ulteriormente a ridurre al minimo le vibrazioni e la propagazione del rumore.

Ad aumentare ancora di più il silenzio delle lavatrici, ci pensa l’Autodose Push to Open, il cassetto detersivi con apertura a pressione che scivola delicatamente fuori con un solo tocco e il programma Misti|Extra Silenzio adatto a carichi misti, che funziona al di sotto dei 60dBA, ideale pensato per essere usato a ogni ora del giorno e della notte, senza il timore di poter disturbare. La scelta perfetta per chi ha orari di lavoro intensi, per chi vorrebbe utilizzare la lavatrice anche la notte ma ha il sonno leggero o semplicemente per chi vuole godersi indisturbato i propri momenti di relax.

Design intuitivo e all’avanguardia

La Supreme Silence ha un design che è stato pensato per le persone e per facilitarne l’utilizzo: il motore Zen e i pannelli laterali Zen permettono una riduzione della rumorosità che aiuta i consumatori a coltivare il benessere personale attraverso momenti di cura di sé. Lo sportello dalle grandi dimensioni consente una grande capacità di lavaggio e offre un design moderno con eleganti finiture metalliche. L’interfaccia dei comandi ha un display ampio e comandi touch per poter impostare i lavaggi in modo preciso. Inoltre, il design è pensato per una durata del prodotto di oltre 10 anni, ed è creato all’87% con componenti riciclabili.

La tecnologia

La lavatrice Whirlpool Supreme Silence è dotata di tre diverse tecnologie a vapore, tra cui Igiene Vapore in grado di rimuovere fino al 99,9% dei batteri7 da ogni lavaggio e un ciclo Steam Refresh, che combatte i cattivi odori, assicurando che il bucato rimanga fresco. Infine, è anche presente l’opzione FreshCare+ che si prende cura dei capi garantendo il 100% della loro freschezza anche dopo il termine del programma di lavaggio senza dover affrettarsi a svuotare la lavatrice, mentre magari si sta lavorando da casa o ci si sta prendendo cura di sé o della nostra famiglia.

Whirlpool Supreme Silence: prezzo e disponibilità

La nuova gamma di lavatrici a libera installazione Whirlpool Supreme Silence è disponibile da giugno 2021. Il prezzo della nuova gamma parte da 729 euro.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button